capo verde, pareri

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da DjMarvel, 12 Luglio 2010.

1. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    Chi di voi è stato a capo verde? Non ci sono mai stato e pensavo di andarci, ma mi dicono che ci si annoia ... che c'è ben poco da fare :rolleyes:

2. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    C'e stato mio padre di recente....Dipende da cosa cerchi.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    l'arcipelago di Capo Verde ha 9 isole maggiori, più altri isolotti disabitati.. di solito di dice Capo Verde e si pensa all'Isola di Sal, la più famosa... io qui sono stata alcuni anni fa e l'ho trovata bellissima, di una natura insolita e suggestiva, l'interno è piatto e desertico che pare di stare sulla luna, il mare è limpido, spesso mosso (ma del resto è oceano), quindi non adatto per esempio ai bambini piccoli.... ci sono parecchie escursioni che si possono fare sull'isola, noleggiando una jeep in tutta libertà... la gente è cortese e semplice....i centri più importanti dell'isola sono Santa Maria, Espargos e Palmeira....

negli ultimi anni è stata molto pubblicizzata anche Boa Vista, che dicono abbia spiagge tra le più belle al mondo.....

le altre isole, Santiago, Fogo, Sant'Antao, Sao Vicente, sono meno conosciute turisticamente, ma magari altrettanto belle....

Condividi questa Pagina