ho paura che non bastino neppure 800 euro... Anche io ci penso spesso a un cambio assetto, la macchina in curva è spesso ballerina..
nell'off topic, nella sezione quelli della 320 zone se ne era parlato..ma sinceramente non ricordo il prezzo.
Secondo me l'indizio lampante per vedere se hai l'assetto o meno sono i sedili; eletta e futura non hanno i sedili avvolgenti gonfiabili, attiva ed M sport si!!!
quanto all'assetto, penso proprio che non lo abbia perchè importata dalla Germania le quali, non hanno assetti ribassati in genere. :wink:
vale solo per le italiane e senza aggiunte di optional, essendo di importazione non esistono queste configurazioni e potrebbe avere l'assetto messo dal cliente al momento dell'acquisto (opzione valida anche per quelle italiane pero' non di serie)
Non sono molto d'accordo perche' in molti optano per la Futura e aggiungono l'assetto. Diverso invece e' il discorso per i sedili sportivi: o li ami o li detesti (c'e' chi dice che sono scomodi). Io li ADORO
molto semplice: togli una ruota e se sulla molla dell'ammortizzatore hai dipinte tre striscie verticali allora hai l'assetto M....almeno sulla e46 è cosi...ciao
bhè suvvia non che sia cosa da tutti togliere una gomma solo per sapere se c'è l'assetto. L'idea di misurarla mi sembra un tantino più pratico
Sono stato in concessionaria e........ solo di pezzi stiamo su i 1400/1500 da scontare, diciamo 20%, poi la mano d'opera che non tanto sull'anteriore ma sul posteriore e un boato per il lavoro che devono fare. Non vi nascondo che appena mi ha detto il solo prezzo dei pezzi ero gia sulla porta . Credo che la terro così, poi quando ci sarà da cambiarla allora farò piu attenzione, sulle cose ci si deve passare sembre due volte come diceva il detto .
usa la funzione cerca e vedi che ci sono molte discussioni in merito nonchè i prezzi per migliorare l'assetto. Cmq anche con altre marche spenderesti un migliaio :wink: Anche a me ferma la spesa ma... penso che sarebbe una macchina molto migliore
bhè cosidera pero' che anche se migliora (e migliora, te lo posso garantire!) sono cambiamenti che quando vai a rivenderla sono soldi persi...
sicuro, però la macchina è bella e non ho intenzione di comprarne altre per un bel po quindi mi piacerebbe godermela al max, magari da subito... Cmq non lo farò per un pò perchè ho spese più importanti da sostenere e poi, prima dell'assetto metterei dei bei cerchi da 18 style m3 nuova Fai 2 conti, a risparmiare mi ci vorrebbero 2500 eurozzi..
eh sì. Devo dire che i cerchi da 18' sono d'obbligo. Sinceramente gli M3 sono stupendi, pero' più li guardo e più mi rendo conto che i 18 non sono la loro misura, sono nati per essere 19'! Pensaci un pochino su'
a me piacevano molto gli m5 o 166, poi ho visto dal vivo un 320d e91 nero, come la mia, con su i 18" m3 nuovi... Me ne sono innamorato! Tu li hai visti dal vivo? Tra l'altro sembravano di diametro più grande :wink:
msport si..........:wink: msport paket 4100 euro http://www.bmw.de/de/de/newvehicles/3series/touring/2008/carconfigurator/configurator.html