Per forza, il limite è il quintale (con bonus per gli over 95) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco perchè suono il basso..per giunta 5 strings..la chitarra in mano a me sembra un ukulele
Ci sono anche quelli che pur mangiando come buoi non ingrassano...Potrei scriverti un trattato a riguardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> invece con me è l'esatto contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il precision mi copre metà dell'addome...Infatti il fretless autocostruito l'ho fatto col body piccolissimo...(e mi dona decisamente)
e ti parlo di un Ibanez BTB 5 corde....uno dei bassi piàù grossi e pesanti in circolazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu costruisci? avrei un'idea per un basso che in giro no ntrovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ovviamente no...ma la presenza scenica cambia...di solito sembra che il basso sia più grosso del bassista, nel mio caso sembra una normale chitarra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi ovvio, si scherzava...
Grazie, ora mi è più chiaro. In entrambi i casi complimentissimi per la vostra passione/talento. Ale mi ha fatto ascoltare dei pezzi....lei Signor Bardo?
il gruppo del signor bardo non scrive, fa solo cover.... scelta dettata dalla scarsità di tempo ed etichettata come "per ora" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok aspetteremo pazientemente. Quando dico Signor qui e là per il forum è un mio modo di rimarcare stima....sia chiaro.
Si! non l'hai visto l'ultimo nel thread "quanti di noi sono musicisti"???...Cmq sentiamoci in pm.... Quoto, poi anch'io non è che sembro invaso dallo strumento.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui in posa plastica durante una performance Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (per l'ennesima volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Uffa non posso ascoltarla...non so perchè il pc dell'ufficio non suona..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bello il testo lo avrà scritto lei?