il satellite conta. Come anche il DVB-H dei cellulare il DVB-T del digitale terrestre. Qualcuno impotizza che valga anche il modem adsl perche puoi vedere i video online....
per esperienza personale vi posso dire che è sufficente essere in possesso SOLAMENTE di un monitor per computer senza alcun apparecchio collegato per essere soggetti al pagamento del canone rai
In questo caso te saresti fottuto... ho visto come andavi in centro a lavorare quando non avevo ancora la zeta e non volevi prendere i mezzi...
Con una precisa misurazione arrivavo perfettamente nella finestra del mio ufficio! Ogni volta finestra nuova
ovviamente se in casa avete Sky siete fottuti uguale perchè si presuppone che tu abbia una tv per vederlo
parla di tutto cio che è anche ADATTABILE x veder segnale tv... Ergo se avete una graffetta in casa e da piccoli vedevate McGyver... bhuahau :-D
Esatto! Prendono i tuoi dati da li e... STUMPF! L'incaprettamento è assicurato. Ergo, uso il mulo come videoregistratore, e in + ho tutto su DVD. 'Fancul.o la RAI, con i politici e gli usurai...
questa è l'opzione di cui mi aveva parlato il mio collega... all'atto pratico tu fai la domanda e tutto rimane come prima solo che sei in regola pur non pagando il canone...