Porca***** mi arriva adesso a casa mio papà dalla montagna col mio cane e mi trovo la sorpresa: passeggiando si è trovato un PASTORE TEDESCO libero che ha azzannato il mio FOX TERRIER (pelo liscio) mio papà ha fatto in tempo a prenderlo in braccio e dopo vari minuti è arrivata la maledetta padrona ***** lurida schifosa che ridacchiando ha salutato STA VECCHIA DEVE ********** ************ scusate la rabbia ma sono furibondo adesso lo porto dal veterinario, spero non sia nulla, al momento vedo solo dei segni sul ventre
Un *****tto in faccia glielo davo con annessa rottura di denti, poi mi fiondavo dai carabinieri a fare denuncia di aggressione nei miei confronti di lei e del suo cane.
Adesso sono un po' più tranquillo. L'ho portato di corsa dal veterinario che ha verificato che, per fortuna, non ha forato la pelle. Essendo un FOX TERRIER, ha la pelle abbastanza grossa per cui si fa più fatica a tagliarla/forarla. Ha dei segni sul ventre ma dovrebbe esserseli fatti strisciandosi su sassi o robe simili mentre il Pastore Tedesco lo mordeva. Gli verranno fuori degli ematomi sulla schiena ma non ci sono danni interni. Al momento ha dolore a saltare. Gli ha fatto un antidolorifico e speriamo che si sistemi tutto al meglio. Spero non abbia subito shock. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. I miei non mi hanno detto niente per non farmi star male e la cosa l'ho scoperta stamattina quando sono venuti a casa... La denuncia non l'hanno fatta anche perché la padrona era una vecchia... L'hanno insultata ferocemente ma nulla di più. C'è da dire che è stato fortunato anche mio papà che ha preso subito in braccio il mio cane perché quasi sempre in questi casi il cane che aggredisce tende a morsicare sul braccio il padrone dell'altro cane per raggiungere il cane stesso. Scusate i toni del primo post ma veramente quando ho visto il mio cane che non stava bene, ho saputo dell'accaduto, non c'ho più visto, tremavo, mi veniva da piangere. Ora sto un po' meglio anche se la rabbia è tanta.
Denunciateli! La prossima volta potrebbe toccare a un bambino! Immagina i sensi di colpa che avreste se succedesse.
eppure non e cosi difficile da capire... io sono un amante degli animali e sopratutto di cani ma caxxo restano sempre degli animali, bisogna tenerli al guinzaglio... io avrei sporto denuncia lo stesso x far cio che sti incidenti non capitino piu:wink:
Purtroppo c'è gente egoista che pensa solo a se stessa. Questa mattina passeggiavo con mia figlia sul passeggino e si è avvicinato un rottweiler senza guinzaglio. Roba da matti!! E il proprietario ha fatto pure finta di nulla
E' un vostro dovere civile denunciarla! Quasi sicuramente,nonostante l'accaduto,la vecchia in questione non prenderà l'abitudine di usare museruola e guinzaglio.E come dice fasolini6 la prossima vittima potrebbe essere una persona o peggio un bambino
nella concitazione mio papà ha pensato a tutto fuorché a denunciarla perché 1 era una vecchia e 2 pensava a portare in salvo il cane
comunque, a Roma di cani (anche di razze pericolose) che girano senza guinzaglio e senza museruola ce ne sono quanti ne vuoi. E la cosa che mi fa più innervosire è quando un cane si avvicina (e Giacomo ha molta paura di qualunque animale...compresa la gatta di 12 anni dei miei genitori) ai miei figli ed il "padrone" (dovrei dire la bestia...) a 200 mt di distanza che sfumacchia e ti dice "Non si preoccupi! E' buono! Non fa nulla!". NON ME NE FREGA UNA CEPPA DI CAVOLO CHE NON FA NULLA! la legge prevede che tu metta guinzaglio e museruola? e allora mettili! ma tanto, come per tutte le leggi italiane....non ho mai visto gente multata per il guinzaglio o la museruola......