Ciao a tutti, ho bisogno di alcune delucidazioni in merito al cambio delle candelette. Ho 80ml km e la prima è bruciata ho letto che Bosch consiglia di cambiarle tutte alla soglia di questo kilometraggio, vero e giusto. domande: -- per cambiarle si deve togliere il condotto aspirazione, o si riesce anche senza??? -- perché in BMW hanno chiesto 50E l'una, dal rivenditore 44, mentre su ebey quelle della bosch specifiche per questo motore vengono 18E l'una? Grazie per le risposte saluti a tutti....
Ciao, sulla 163cv sono sotto il collettore quindi va smontato tutto , su n47 credo sia uguale ma attendiamo conferma .. anche io so che le candelette consigliano di cambiate intorno agli 80/100k km . io ne ho cambiata una da poco , una Bosch presa su MisterAuto a 15 euro . Attenzione quando le smonti , sono delicate e non è così impossibile che si spezzi il filetto dentro nella testa ! prima di svitarle spruzza un bel po' di prodotto tipo svitol sulla base della candeletta , lascialo agire qualche minuto in modo che il liquido penetri nel filetto prima di rimuoverle. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">