Qualcuno sa se le candelette del 150 cv vanno bene anche sul 136 cv. Ne ho un paio bruciate dovrei sostituirle. Grazie
vai su www.realoem.com e vedi i codici. oppure su siti di ricambisti se corrispondono (prova Bosh, ma non so ora se fa le candelette non c'ho mai fatto caso).
scusate l'ignoranza estrema, ma ho un po' di domande: a che servono le candelette? Lavorano sempre o solo a freddo? se non funzionano che succede? come te ne accorgi?
Servono per le partenze a freddo. Se non funzionano te ne accorgi perchè stenta a partire, o parte "zoppa" per poi assestarsi.
Cambiale, tanto non costano molto, io le ho prese meno di 12€ l'una, più che altro è una rogna sostituirle.
Settimana Prossima spero di trovare un po di tempo per sostituirle poi vi farò sapere come è andata, grazie :wink: per gli aiuti.
Se e quando pensi di fare il cambio delle candelette da solo, faresti la cortesia a me (ma credo un po a tutti quanti) di fare un mini reportage fotografico su come riesci a smontare il collettore di aspirazione..... Sono in procinto di smontarlo per pulirlo, ma piu informazioni ho e meglio mi sento.... Grazie mille
Per smontare le candelette bisogna smontare il collettore di aspirazione è una rogna , io lo volevo fare ma poi sono andato in conce .
... che comprendeva l'esatta procedura per rimuovere il collettore. PS i reportage sono almeno 3:wink:
è vero sono restio anche io nel smontare il collettore....più reportage abbiamo meglio è..cmq io ho capito perfettamente come si smonta tutto e come si pulisce ma sinceramente nn vorrei trovarmi con dei bulloni in gravidanza(in +)ghghghghghghghghghg!!!!!!!!!!!!!!!