be io la sento diversa l'auto in confronto a quando avevo le ngk.... sembra che spinge un po' di piu e il motore mi risulta essere piu lineare. non so come spiegarvelo bene :P
Me ne ha parlato anche un mio amico che le vorrebbe mettere sulla sua celica, mi ha proposto l'acquisto on.line ma a dire il vero non mi fido molto. Tu le hai acquistate on.line?
io mi trovo benissimo con le originali doppio elettrodo ngk,che poi se con altre candele vada un pelino meglio tanto lo si percepisce all'inizio poi ci si fa l'abitudine e non lo si percepisce piu.a quel punto quelle di serie a 6 euro l'una e via.poca spesa e tanta resa.ciao
si le ho prese negli stati uniti. se vuoi il sito te lo mando in pm per evitare di spammare. mi sono arrivate in circa 3 settimane.
Sapete dirmi per la mia piccola che tipo di candele andrebbero bene?? Magari anche marca e tipo oltre al codice PS Impianto a gas :)
Riprendo questo post perchè devo sostituire le candele e vorrei farlo da me, potete dirmi che tipo di chiave ci vuole? Non credo sia come quella banale per le solite candele. sapete dirmi anche dove trovare la chiave? Ad un semplice autoricambi?
se non erro la chiave per le candele fa parte degli attrezzi in dotazione nella cassettina del baule:wink: la chiave comunque è da 16 mm, basta comprare la bussola da 16 per una chiave a cricchetto una curiosità: sul 318is c'è un attrezzo che serve per estrarre i cavi candela, che và alloggiato sulla testata stessa del motore e rimane sempre lì, lo si vede appena si apre il coperchio in plastica con la scritta BMW
Cacchiarola e che non ho la chiave io allora? Pensavo di averle tutte, ho addirittura quella per reinserire i roolbar posteriori della capote..... Ok al limite la compro nuova............grazieeeeeeeee
Io ho messo le originali NGK long life a 100mila km perchè a freddo si avviava a 5 qualche volta, da allora (45mila km) mai più problemi. Pagate 125 euro in tutto
Buonasera a te io invece, per la mia 320i 6 Cil. ho preso le originali NGK spendendo in tutto 38,16 Sterline - circa 41 euro in tutto:wink::wink: è già qualche anno che acquisto sia negli States che in Inghilterra i pezzi per le mie belle costano molto meno a causa del cambio favorevole. Saluti!!
Salve ragazzi ,sono un nuovo iscritto e dopo aver preso questa mitica belvetta 320i 6cil. vorrei cambiargli le candele ,ora leggendo quanto avete scritto sopra ho capito quale scegliere,vi volevo chiedere che ho provato a togliere il coperchio in plastica e sotto ho visto una barra con delle bobine tutte attacate o roba simile ,sapete dirmi come devo fare ?La mia paura è che vado a rompere qualcosa.Grazie e un saluto a tutti.
nun rompi niente tranquillo Stacca i connettori, in mano la chiave di 10 e tiri via le viti che tengono le bobine, verranno da sole verso l'alto (stanno a pressione sulla candela), e poi semplicemente le sfili. Da li' hai accesso diretto alle candele. Riccardo
Grazie Daddo per la veloce risposta,ho provato a togliere le viti ma poi le bobine sono tutte e 6 attaccate a quel supporto di metallo,provando a tirare verso l'alto forse con poca forza non viene nulla,devo tirare su con piu' forza?gazie x la gentilezza!
SE HAI SVITATO I 2 DADI DEL 10 PIU LA MOSSIETIERE DELLE BOBINE BASTA SOLO TIRARLE VERSO IN ALTO NON SO SE SONO IN RITARDO X QUESTO PROBLEMA