salve a tutti.. chiedo a voi che magari qualcuno lo sa.. visto che in rete non ho trovato niente. sono andato dal ricambista vicino casa per comprare le candele, e quando gli ho chiesto le bkr6ek mi ha detto che le aveva finite e aveva solo le v-line n.20. lui dice che sono uguali.. però secondo il suo libricino me le fa a 1€ in più l una... che dei 6€ totali non me ne frega niente.. è che non vorrei comprare qualcosache non va bene.. per poi doverle comprare ancora. il dubbio mi sorge soprattuto perchè secondo lui. i modelli a singolo elettrodo, con distanza elettrodi già predisposta tipo le bkr6e-11 sono uguali alle bkr6e.... ha ha.. che basta portare gli elettrodi della bkr6e a 1.1 millimetro per capire come lavora bene... non vorrei che anche quelle a doppie punte abbiamo una storia simile... o semplicemente che sia solo il modello nuovo e lo chiamino cosi.. grazie in anticipo..
Le V-Line hanno una differente forma dell'eLettrodi di massa, secondo la NGK garantiScono una migliore combustione Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Se non avessi visto il nick dell'autore avrei chiuso per direttissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Do una sistematina al titolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa che c ero stato 5 min a pensare se era scritto bene... uff.. sono cosi una disgrazia con l italiano?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao xronnyx,monti l'm54 come motore?perchè come da originali monta NGK BKR6 EQUP a quattro punte, io l'ho prese sulla baya inglese a 60 euri spedite,quì costano un botto
si originali avevo quelle.. io ho lasciato perdere da un pezzo.. quelle sono candele fatte per durare e avere una minimissima economia di carburante.. sport=000000000000 finchè la macchina è tutta di serie non te ne accorgi.. io con la roba che ho adesso... tolsi le originali che avevano 40mila km.. e misi le bosch 4 elettrodi non al platino.. ma normali. non fatte per economia e "durata".. anche se cmq durano abbastanza.. risultato.. macchina cattiva il doppio.. e ti garantisco che non era un effetto placebo... le bkr6ek sono le più racing delle normali e costano poco.. infatti le montano su auto abbastanza prestati.. praticamente tutti gli M52 e qualcuno prima.. saxò vts.. 106 rally... golf vecchio gti.. e la lista continua. vanno da dio..
Quindi sono le bosch bkr6ek a quattro punte?posso chiederti quanto durano?io ho solo il terminale di scarico dici che con queste candele ho benefici?tu che hai modificato alla tua?quante domande
no... le bkr6ek sono ngk a doppio elettrodo non al platino... le bosh che ho adesso sono le fr78x.. e sono a 4 punte non al platino.. non so se ottieni benefici.. però una minissima percentuale si secondo me.. alla fine da che mondo e mondo la roba fatta per durare e consumare meno è difficile sia prestante come una roba racing seondo me le bosch conviene sostituirle ogni 40.000km per manterne efficenti le prestazioni.. e le bkr6ek ogni 30.000km... cos ho modificato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scarico completo(no colletori però) senza filtro.. tolto anti inquinamento e smancerie varie. pressione benzina.. alleggerimenti vari e qualcos altro.. cosi a grandi linee... se no stiamo qui fino a domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />