no, da bologna!! è meglio per me!! ancora non la so... è andato il mio amico a prenotare... dopo lo vedo e mi dice
Ottima compagnia,una delle migliori d'Europa assieme a KLM e BA..I tedeschi sono molto precisi...:wink:
io ho fatto spesso mxp-yvr(Vancouver),tanto di cappello,ultimi due anni invece ho usato B.A.ma non la userò più....
mi hanno smarrito 2 volte i bagagli e una volta rotto uno,si,una volta con la ba e una con Loufthansa...,poi se hai poco tempo tra le coincidenza Heatrow è troppo grande anche se molto fornito di mezzi per spostarsi da una parte all'altra...
a me han detto che a Francoforte ce da perdersi... è una città!! abbiamo 3 ore dall'arrivo alla partenza... spero di non rimanere in Germania... ma sono larghi i seggiolini tra di loro?? premetto che sono 1.90 x 100-110 kili... per Miami abbiamo un 747..
na dai non è come a londra....tre ore sono più che sufficienti,non ti preoccupare!!Per quanto riguarda i seggiolini,non sono larghissimi,ma nel tuo caso il problema può essere più che la larghezza la tua altezza...fai una cosa...per non aver problemi vola in businness.....:wink:
Non dovresti avere problemi,ma se vuoi andare sul sicuro meglio la business...Per il resto con 3 ore di tempo puoi stare tranquillo,anzi vi potete girare i vari duty free dell'aeroporto.. A Canadian per quanto riguarda il danneggiamento dei bagagli la colpa è degli operatori aeroportuali..:wink:
dopo due mesi circa e molte telefonate ad un numero che non rispondeva nessuno(solo messaggi in segreteria),me l'hanno sostituita...ormai avevo perso la speranza....