abbiamo in mente di fare un viaggetto in marzo... stiamo valutando se attraversare l'oceano verso Cuba o Miami, o se affrontare una vacanza meno impegnativa e più economica scegliendo le Canarie o Capo Verde!! qualcuno c'è stato?? sa dirmi pregi e difetti di una e dell'altra?? considerate che siamo un gruppo di ragazzi giovani e quindi abbiamo bisogno di divertimenti sia il giorno che la sera!!!
Le Canarie Sono Carine Ma L 'acqua E Gelida ! (forteventura , Gran Canarie ) Per Capoverde Il Clima E Molto Piu Caldo E Le Spiagge Sono In Gran Parte Deserte (la Mia Passione )
Marzo.. WINTER MUSIC CONFERNCE MIAMI! Io non ci penserei neanche mezzo secondo. I divertimenti a Capo Verde sono pari a zero :wink:
però pure Miami non è che sia chissà che... non ci sono mai stato ma tolte le spiagge....non penso ci siano attrattive particolari... o almeno non cose che Peo possa fare portandosi dietro la lei....
Canarie economiche (ovviamente se non vai nelle localita turistiche dove la pelata è assicurata), benzina auto appartamento, tutto a prezzi ragionevoli. Clima, ventoso, sempre estate ed inverno, 25° non li senti. Il clima continentale dimenticalo, se c'è sole hai caldo, se arriva una nuvola ti metti la felpa. Acqua da oceano 19° d'inverno che non è poco, l'oceano non è il mediterrano. Onde, di inverno fanno discretamente cagare, subito in close out, e reef per la maggiorparte della costa. D'estate/autunno pare siano discrete visto che ci fanno anche i campionati, ma sono due autunni che deludono...
Beh si può dire che Sal, l'isola più turistica di Capo Verde, è deserta. C'è il bravo club, il ventaclub e un paio d'altri villaggi nel bel mezzo del nulla. Solo vento e piante rinsecchite, almeno fino a tre anni fa. Le canarie sono già meglio... ma se potete... Welcome to Miami... Mi era piaciuta quando avevo 8 anni, non oso immaginare adesso. Tutto naturalmente IMHO