Canalis+ clooney =love????

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da eternity, 28 Luglio 2009.

1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.355
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Tranquillo Alex:mrgreen:,per me dato che entrambe le figure erano in crisi(da un bel pò di tempo non si parlava più di loro e pure gli ingaggi scarseggiavano) si sono inventati questa storiella:wink:......Tutto per farsi pubblicità:wink:...e secondo me,lui nemmeno è della sponda giusta:lol::lol::lol:...se guardi in ogni video,la sfiora e non la bacia mai:eek:....è inutile dire cosa farebbe un Uomo con una donna del genere:mrgreen::mrgreen:......Vorrei vedere la coppia Rocco-Canalis:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    amici mi han detto che preferisce quelli di cioccolato... :mrgreen:

3. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    Beata lei, altro che:mrgreen:

:haha

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    vabbè giuliano ferrara no...

...e poi io ascolto la radio :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2009
  5. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    Elisabetta Canalis poserà per Playboy. Secondo i giornali americani, che hanno anticipato la notizia, la sexy ex velina apparirà avvolta in un abito trasparente bagnato mettendo in mostra i suoi punti forti: il suo décolleté perfetto e il suo sedere da favola. Insomma la bella sarda, zitta zitta, dopo aver conquistato con la sua avvenenza i maschi italiani ora ammalierà anche quelli Oltreoceano.
    Chissà se il suo fidanzato George Clooney è geloso? Secondo il mensile della Provincia di Como non lo è affatto. A sentire quanto riporta il magazine tra la ex fidanzata di Bobo Vieri e il divo hollywoodiano la storia è arrivata al capolinea.
    "Non stavano mai soli - si legge -, sempre in mezzo a un sacco di gente". Mentre tutti i giornali di gossip ipotizzavano baci roventi, "George e Ely giocavano a carte, in compagnia degli amici". Anche la convivenza ha avuto più bassi che alti, per la differenza caratteriale dei due. "Si vedeva che (Elisabetta) era annoiata - sostiene un testimone - Quel che George ama del lago, la pace e la tranquillità, non fanno per lei, sono solo una grande costrizione".
    Insomma troppe le differenze caratteriali, tanto da allontanarli. Ma alla fine Eli pare già essersi consolata. Finire sulla copertina diPlayboynon è male. La Canalis, anche senza George, ha davvero trovato l'America.

han fatto tanto puzzo per farsi pubblicità e ora che hanno di nuovo ritrovato la notorietà ognuno per fatto suoi... clichet!

6. BMW-FOR-EVER

14.355
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Mi quoto da solo:wink:.......

7. Rometta

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    hai capito no... :wink:

se c'ero io su quel muretto della casa sul lago di como vedevi volare anche i fotografi :mrgreen:

8. BMW-FOR-EVER

14.355
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol:......pienamente d'accordo con te:mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina