Ebbene sì, il MILAN si è laureato CAMPIONE del MONDO!! Battuto il Boca x 4-2.... Strepitoso KAKA' e Super Pippo onnipresente!!
Siamo sul tetto del mondo!!! Che goduriaaaaaaa, bravissimi ragazzi...s'è chiuso credo un ciclo fantastico!!!! Un plauso speciale a 3 giocatori: KAKA', il + forte giocatore del mondo sicuramente...vale da solo il prezzo del biglietto, partita stupenda...ha vinto tutto quest'anno a partire dai trofei individuali e con la squadra; Maldini: il capitano dei capitani....senza parole con i suoi 39anni, peccato che nn abbia mai vinto il pallone d'oro e anche il Mondiale con la nazionale; Inzaghi...segna SEMPRE....un campione di rapina d'area di rigore
da romanista faccio i miei complimenti al milan!!!soprattutto perchè il presidente è il berlusca,forza berlusca forza milan!
Ha vinto tutto tranne il campionato, la coppa uefa, la coppa italia e la supercoppa italiana. Solo per precisare
aaaaa ma quelli mica sono importanti come trofei.... noi puntiam alla champions league, alla supercoppa europea e al mondiale x club ..... infatti li abbiam vinti tutti
Complimenti cugini! Mi sarei meravigliato se non fosse andata così.. E' da agosto che il Milan prepara una sola partita Questa domenica sarò orgoglioso che la squadra per cui tifo giocherà contro i "Campioni del Mondo"!