ma il gp è alla mattina, corrono a Suzuka però questo prezzo ce l'abbiamo se siamo in 10 squadre (da 2 o 3 non importa) altrimenti se non raggiungiamo questo numero??
Comincia a diventare un po' troppo 'pro' per le mie capacità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho sentito il Circuito Kart Carasco: http://www.ckc.it/main.htm il gran premio dura totale 1h e 15, minimo 5 persone max 7 oppure min 10 max 14 e si fanno 2 gare con finalissima dei migliori. 15m di qualifiche 1° manche di 25 giri, 2° manche di 25 giri e il risultato finale dipende dai piazzamenti di gara 1 e 2. I kart sono dei 200 monomarcia 4 tempi. Costo 60€ a testa. Mi sembra sia tutto....
In pratica se si è da 5 a 7 si fa una manche sola filata e se si è da 10 a 14 si fanno due manches con cambio pilota?
A quanto ho capito se fossimo da 5 a 7 due manches e fine, se fossimo da 10 a 14 sarebbero 4 manches (con cambio pilota) e spareggio finale tra i migliori. credo.
Considerate che alla fine sono 15min di prove (e quelle sono fattibilissime) e 25+25 giri di pista con sosta in mezzo! Magari abbiamo tra noi un pilotone che ci mette niente a fare un giro ed ecco che il tempo scende!!!!
mettiamo anche dati tecnici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1,80 73 kg pochissima esperienza kart presente il 10 ottobre o il 17!!! p.s. chiedi per i caschi...
Dimenticavo: alla fine ti danno i tempi dei tuoi giri e non ti preoccupare per i caschi, li forsniscono loro :wink: Io il 17 no, sono a Varano