ho sentito la pista di milano!!! allora: le gare si possono fare dalle 16 del pomeriggio!!! il 10 ottobre sarebbe ok!! la formula che mi consiglia per divertirsi e' la “ENDURANCE A SQUADRE” 1 ora (10’ crono + 60’ gara n. 10 kart € 1000,00) si fa a squadre... 3 persone per kart tipo 24 di Lemans e ci si cambia ogni 15 minuti durante la finale ditemi entro sta sera le presenze certe!!!!! e si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa p.s. nei 1000 euro sono compresi 10 kart ... 100 euro diviso i 3 della squadra viene a costare meno di tutte le altre offerte. volendo anche squadre da 2.... poi saranno caxxi per il discorso punteggi come conteggiarli ma va bhe'!!!
Io passo ragazzi, è il mio compleanno il 10 , sarebbe un buon modo di festeggiarlo ma ho già degli impegni... Mi tengo aggiornato per le prossime volte però, porterei un paio di amici, così facciam la squadra e dividiamo pure il viaggio Fefe volevi fare la cosa "internos" oppure va bene anche se ci sono degli extraforum?
Allora fefe, la proposta è buona, anche perchè la gara è bella lunga, ma io avrei preferito uno scontro diretto, insomma avevo il desiderio di confrontarmi da solo