non male l'idea, ci penso su. Anche se potrei garantire la mia presenza a qualche partecipazione, di sicuro non tutte
Mi iscrivo!!! Se siamo tanti, visto che io soffro di un grave handicap di peso si potrebbero fare due categorie :wink: comunque a me va bene anche così, ho sempre il coltello tra i denti
Già fatto (per quanto un kart a noleggio possa driftare),sopratutto a Finale Emilia,con acquazzone e gomme slick
Bella quella pista!!! un po' sovradimensionata ma bella... Si fan dei sorpassi da paura... Mi iscrivo, potrei anche partecipare nonostante la distanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono anche io, i kart sono una mia grande passione e quando posso una garetta me la faccio sempre volentieri. 1) fefe 2) Pito 3) POlish 4) Vime 5) .....
Oggi ho fatto una garetta con i kart su amici, doppiati tutti tranne il secondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che spettacolo ha iniziato a piovere e li è iniziato il divertimento!!! 20min di pioggia leggera, forte, asciutto, di nuovo pioggia, diluvio!! Favoloso sono ancora gasatissimo!!!!
Allora porcadiunamiseriaccialadrastiticaincalore: La fissiamo una prima data con luogo e partecipanti o siamo solo chiacchere e distintivo?!?!?!?!?