Ragazzi qualcuno mi da il numero di cellulare? Perchè io mi sto portando avanti in quanto passerò il week-end a Serravalle Scrivia, però li non ho internet e non è detto che riesca a connettermi col cellulare. Vi sarei molto grato se qualcuno che è sicuro di venire mi scrivesse in PM il suo cellulare, di modo che io poi gli rispondo con un sms e poi, nel caso no riesca a leggere, abbia almeno qualcuno a cui chiedere notizie..
8991660505050, prendete e aggiungetene tutti, Matteo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn è ancora sicuro che io sia a castelletto :wimk: Io intanto sto quardando le qualifiche di F1 e c'è un nero fuori... Ma non piove ancora!
ok fatto grazie puoi cancellarlo!! cmq per ora riesco a scrivere anche dalla sperduta val borbera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito, qui, che é relativamente vicino in linea d'aria, non piove ma il cielo é scuro!
Ragazzi,se piove è meglio,vi divertirete come pazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fosse per noi magari! (anche se io mi devo inventare qualcosa per non inzupparmi troppo...) Il problema è che non ci fanno girare quelli della pista
ho visto, non è roba mia... con lo step direi che il drift è molto difficile... mi sfogherò il 31 a Varano con la Celica
io ho delle tute cerate bianche usa e getta tipo quelle di C.S.I..... ne ho un paio in più x chi volesse...
ragazzi in kart mi raccomnado: solo tute aderenti. Se sono larghe c'è il rischio che si impiglino da qualche parte e sono guai!!
boh, io le porto e ve le faccio vedere ma non credo che vadano bene, non sono esageratamente larghe ma neanche attillate...