Chiedo solo una cosa, è possibile avere la CERTEZZA che anche se diluvia ci fanno girare senza problemi?
si anche per me la conferma per la pioggia ... così che non faccio 200 km andata e 200 ritorno a vuoto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh ma allora tra l'incertezza del tempo e le defezioni siamo rimasti in pochi... non ci conviene rimandare?
Secondo me basta un cambio, tanto mentre guidi l'ultima cosa a cui pensi è che ti stai bagnando. Per la polmonite ne possiamo parlare
Ragazzi, sinceramente, se dovesse piovere non so se io me la sentirei... Più che altro per il fattore malanno..
Io sono cagionevole però una bella kartata sotto la pioggia non mi dispiace! Comunque ragazzi, visto che è quasi inverno, che ne dite di una seconda tappa al Dromokart di Buccinasco che è un indoor? :wink:
Secondo me se ci veste bene con una giacca non c'è problema malanno (però capisco che magari può essere un problema per chi lavora o semplicemente non vuole rischiare di ammalarsi). Negli indoor c'è sempre asfalto o quella roba gommosa per terra?
Chiamato: Hanno detto che se c'è pioggerellina fanno girare comunque, ma se piovesse (non necessariamente un diluvio ma anche pioggia normale) non potrebbero non tanto per le condizioni scivolose della pista quanto per kart che non rimarrebbero accesi... ....mah...
balla colossale direi, io ho girato ore sotto il diluvio e i kart andavano senza orgne. certo, tenerli in pista era parecchio impegnativo...
Anche a me è suonato stranissimo, vorrà dire che non si fidano e hanno paura che gli spacchiamo qualcosa (in fondo, come dargli torto? Lo fanno per vivere...)