Ragazzi dai tanto ormai è andata così, è inutile continuare a discutere, pensate cosa dovrebbero dire ad esempio i tifosi del Torino ieri, che si sono visti annullare un gol regolarissimo. Rimane il fatto che il Napoli è un'ottima squadra (mi piace davvero tanto, soprattutto Lavezzi), ma non illudetevi riguardo allo scudetto, le partite che dovete vincere sono altre :wink:
napoli-reggina : calabresi che giocano nella propria aria x 90 minuti dando l'idea di una squadra allo sbando con una difesa ridicola che ha permesso a denis di fare 3 gol facili facili che pure io segnavo che di quanto fumo dopo 10 metri sono stanco. reggina-inter : i calabresi sembrano dei leoni! vabbe' che sono in casa ma onestamente sembravano un altra squadra!o la vera squadra? milan-napoli : il napoli che la partita prima sembrava essere il brasile con denis nelle vesti di pele' si difende x tutta la partita subisce un espulsione che di x se non e' del tutto scandalosa ma che andando a vedere il metro usato con gattuso e ambrosini lo diventa! rigore inventato(era a 30 dico 30 centimetro girato verso la porta con il braccio attaccato)! fallo su cui nasce la punizione della vittoria moooolto dubbio! cosa fa marino alla conferenza stampa?? parla come se non fosse manco l'a.d. del napoli ammettendo la superiorita' netta del milan!! ????????????????????????????? e reja?? lui invece e' mooolto inzaxxato x dirla pulita! ho chiuso con la serie a e' tutto deciso a tavolino....
io preferisco pensare che Marino, da uomo intelligente qual è, abbia semplicemente capito che protestare non serve a nulla, a meno che non lo facciano le "solite" grandi. Lui vuole, in maniera signorile, far capire a tutti e alla squadra soprattutto che, se vogliono vincere, devono lottare il doppio, impegnandosi contro gli avversari sul campo e quelli fuori dal campo.
Purtroppo i falli NON SANZIONATI da Rocchi hanno lasciato il Napoli nei guai: Preoccupano, e non poco, le condizioni fisiche di Hamsik e Santacroce. Il bollettino medico dice distorsione per entrambi: al ginocchio destro per il difensore, alla caviglia destra per il centrocampista. I loro infortuni saranno valutati già oggi, o al massimo domani, alla ripresa degli allenamenti.
dove ho detto che il milan e' scarso? ho solo detto che e' tutto deciso a tavolino c'e' quando deve vincere la juve quando il milan quando l'inter ma sempre quelle sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
casualmente da quando non c'e' piu' moggi la juve ha degli alti e bassi come tutte le squadre normali casualmente il milan che quest'anno non puo' puntare che allo scudetto casualmente sta avendo mooolti favori x vincerlo casualmente gattuso che e' il giocatore piu' scorretto della serie a prende meno ammonizioni di javier zanetti casulamente il torino sta facendo collezzione di gol regolari annullati casualmente ibrahimovic che alla juve non prendeva ammonizioni manco a sputare in faccia qualcuno da quando e' all'inter non gli viene permesso di dire a casualmente gattuso dice quello che caxxo vuole e l'arbitro muuuuto! ma vaffxxxxulooooooooooooooooooooooooooooooo
No. Ho una parte della famiglia milanese (non emigranti, milanesi doc) e per varie cose che non sto a raccontare, da piccolo mi portavano sempre nelle sedi istituzionali del Milan. All'epoca c'era una grande competizione Napoli-Milan, ed io non sopportavo Maradona, quindi ho cominciato a tifare milan Quando però a Napoli sono arrivati Marino e De Laurentiis ho da subito iniziato a seguire il Napoli (di solito sono allo stadio) perchè penso che questa città meriti una squadra che ne rispecchi la faccia buona: una squadra giovane (napoli è la città più giovane d'italia), che lavora tanto, che fa squadra davvero, con i conti apposto, che fa divertire e fa risultato. Per quanto riguarda i cori razzisti, ci sono sempre stati e ci saranno sempre. Smettiamola di fare le vittime, il razzismo c'è anche al contrario. A me sul lavoro viene spontaneo fare il mazzo ad un milanese, a volte manco me ne accorgo di interfacciarmi con loro con più "agonismo" Siccome la mamma degli stupidi è sempre incinta e l'odio tra connazionali IMHO è frutto di ignoranza e stupidità, questa gente ci sarà sempre. Facci caso, quelli che sentono di più la rivalità col napoli sono milanesi figli di operai emigrati.Si può essere più stupidi? IMHO a certe persone va data una lezione di stile, ignorandoli.
Si ma con Perrotta e Taddei che non si muovono più. Poi non c'è più neanche Giuly che mi piaceva molto.
allora sugli alti e bassi della juve dai un occhiata alla formazione di oggi e poi a quella dell'era moggi!:wink: su ibrahimovic quando era alla juve tirò una gomitata a uno dell'inter,prova televisiva e squalifica!...l'altra volta gomitata a motta e il giudice sportivo dice che è una cosa altamente scorretta ma non da sanzionare!:wink:
ah perchè il milan nel primo temp quanti tiri ha fatto? portanova mercoledì è corso come un forsennato dall'arbitro dopo il rigore,quando inzaghi ha avuto le palle di dire che nn ha protestato...