vittoria in zona cesarini....comunque bisogna fare i complimenti anche all'avversario che era quasi riuscito a raddrizzare la partita contro i campioni d'italia...
Splendida juve stasera!...Il capitano mi ha regalato il gol + bello che abbia mai visto!...grazie alex!...peccato che non sia entrata anche la rovesciata di amauri sennò era l'apoteosi!
vittoria giusta anche per i due legni colpiti da quaresma e crespo, però ancora non ci siamo dobbiamo migliorare a centrocampo siamo poco ordinati...cmq la juve solo 2 a 0 contro la roma...almeno noi ci siamo fatti un pokerino...
stasera sarà una bella sfida...questo denis mi sta piacendo molto e lavezzi è superlativo...per non parlare del pezzo meglio hamsik...se il milan vince è primato
Bhè il milan in queste ultime 2 partite non ha brillato ma ha sempre vinto, cosa che in campionato era da un po' che non succedeva, quindi questo è già un gran miglioramento, vedrai che partita dopo partita miglioreranno anche nel gioco...e proprio questa crescita dei rossoneri mi preoccupa...e non poco. Noi abbiamo il napoli domenica prossima, quindi, dovremo cambiarer qualcosa anche noi...io spero rientrino samuel e cambiasso...con vieira che sta meglio il centrocampo e la difesa sarebbero già più ordinati...le cose che non mi piacciono sono le fascie sia a dx che a sx mancini e quaresma non rendono...Mancini quaresma ripigliatevi!!!
li dietro con favalli e bonera la vedo durissima , davanti kaka' dinho borriello ... prevedo molti gol
bene il pareggio fra udinese e genoa e la sconfitta della fiorentina!...peccato per la vittoria della lazio che cosi ci ri passa avanti!...però da una parte godo nel vedere la delusione nella faccia di zenga anche da allenatore!