pensa te che tutte le miglior difese nascono da un centrocampo di fuoco....quindi ringrazia il centrocampo..... regola n.1 tutto si vince a centrocampo (chiedi a chi ti pare)....forse ne capisco un po' piu' di te.... ps:ti rendi conto quante azioni gol hai subito mercoledi oppure no?
nicco ci capisce di pallone ed è pure sportivissimo.....io ho visto la partita dell'inter e devo dire che non è stata una bella partita però visto i nomi in campo i viola hanno sicuramente fatto una migliore figura.....l'inter con quella squadra non dovrebbe fare fatica a fare gioco ed invece... per quanto riguarda la roma.....boh preghiamo
certo ma se l'attacco non segna la difesa non serve a nulla...basta anche un solo gol per vincere le partite
io la partita tra inter e fiorentina non l'ho vista ma a sentire la telecronaca e quello che dicevano in tv,la fiorentina non ha vinto solo per l'imprecisione dei suoi attaccanti...dicevano che meritava di più...
gurda che io non ho detto il contrario...ma se nicco afferma che la difesa dell'inter fa' ridere e poi vado a vedere che ha subito 5 gol in 9 giornate ed e' la meno battuta del campionato allora lo faccio notare.
nooooo la difesa dell'inter fa' schifo.....e' buona quella della fiorentina. Pensa che ora diamo via Maicon per prendere Pasqual e poi stiamo pensando anche di cambiare Chivu per Dainelli. Cordoba lo scambiamo con Gamberini...e vinciamo tutto... con i ladri non comunico.....
Cosa combineranno stasera la Roma e la Juve? Io ovviamente spero che vinca la juve, anche se la Roma deve assolutamente vincere... Secondo me pareggiano
Ciao Pier, per cortesia non postare in grassetto, è il carattere dei post di moderazione Buona prosecuzione!