Campionato italiano di calcio 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Maicol, 28 Agosto 2008.

1. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    passano i mesi ma nn cambia l'andazzo...
    neanche dopo una batosta del genere e una prestazione immensa dell'inter si fanno i complimenti a questa squadra...
    x giunta compaiono post cn il link di wkipedia su totti...ancora totti...fossi nei romanisti mi preoccuperei di un ciclo che è finito ancor prima di iniziare...

ultime parole su ibra...sempre più su livelli ancestrali...nn c sn più parole...=D>

2. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    da tifoso romanista, non mi va di scrivere due volte le stesse cose, se vai qualche pagina indietro ho fatto i complimenti ad un immenso giocatore, che fa reparto da solo. complimenti a lui.=D>

3. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    l'inter l'ho vista poche volte,per intero ho visto solo il derby e la partita di ieri,e onestamente ieri ha impressionato...A parte ibra,per me ci sono 2 giocatori che si vedono meno ma ti reggono gli equilibri,e sono cambiasso e maicon che è di una completezza disarmante.
    Che l'inter fosse forte lo sapevamo,c'è da vedere se e come reggerà il milan che anche ha un organico vastissimo,le altre tutte 1-2 scalini indietro

4. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Mi dispiace che ti ho bloccato e non posso leggerti.
    Credo però che lui abbia insultato Totti e osannato Ibra.
    Ammazza che palle!

5. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non tutti...purtroppo ce chi non perde occasione per sminuire ogni cosa fatta dai nerazzurri confondendo il tifare per una squadra col tifare contro un altra (ma dormirà la notte?.... :-s )
    Sulla partita in oggetto, non mi esprimo in quanto l'ho sentita alla radio mentre rientravo dal bellissimo raduno di Grosseto, però ho sentito parlare di una grande partita dell'Inter e non, come si è letto qui da alcuni, solo di una partitaccia da parte della Roma.
    La Roma ha dei problemi evidenti, ma penso che valga lo stesso ragionamento fatto per il Derby, demeriti a chi ha perso, ma meriti per chi ha vinto, il resto sono chiacchere :cool:

Per quanto riguarda Totti, io non credo sia un giocatore finito, ma non tenere presente l'età, gli infortuni e la difficoltà sempre maggiore con cui recupera mentalmente e fisicamente da questi ultimi è mettersi le fette di prosciutto sugli occhi. Può dare ancora tanto, ma riporre tutte le speranze di "rinascita" su di lui lo trovo alquanto rischioso.

Ibra...Ibra.... GRAZIE a MANCINI e GRAZIE a MOU che hanno tirato fuori le doti staordinarie di un giocatore fino a due anni fa "solamente" molto forte!
    I fuorilegge invece lasciamoli dove sono che di meriti ne hanno ben pochi....
    :cool:
    E comunque, come ha detto GhostRider, l'Inter non è solo Ibra, anzi....

6. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    infatti,se vogliamo è un po' la stessa cosa per la juve con del piero:il tempo passa per tutti,gl iacciacchi si fanno sentire,mica tutti gli anni puoi fare 20 gol,ma se DEVI poggiarti solo su questa speranza,poi vai in difficoltà

7. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Non so a chi ti riferisci ma io che l'inter non sia forte non l'ho mai detto. E non ho mai detto che Ibra non sia forte.
    Se andate a ricercare qualche mio post vecchio troverete conferme a quello che sto dicendo.
    PERO' non è strana la coincidenza che l'inter fa le 2 più belle partite proprio con la Roma?
    Che il genoa ha fatto la sua più bella partita con la Roma?
    Il palermo la più bella partita dell'anno con la Roma?
    Il bruges la sua prima vittoria in europa con la Roma?
    Io non voglio sminuire l'inter ma solo dire che non si può usare come termine di paragone la Roma dello scorso anno per giudicare l'avversario di turno.
    La difesa della Roma ad oggi è improponibile in serie A.
    Magari in attacco qualche barlume di bello c'è ancora. Ma se becchi 4 gol è difficile farne 5, soprattutto ad una difesa organizzata.

Solo perchè mi piace Totti o solo perchè affermavo che l'altr'anno la Roma meritasse lo scudetto più dell'inter per quello dimostrato non voglio essere dipinto come non obiettivo o solo perchè affermavo che l'altr'anno la Roma meritasse lo scudetto più dell'inter per quello dimostrato.
    Che ho detto? Che Totti, nonostante fossero 6 mesi che era fermo ha fatto una bella partita? Non lo dico solo io.

8. jonjmassaro

jonjmassaro Secondo Pilota

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    veramente bella l'inter ieri sera , ibra incantatore , ma kaka resta di un altro pianeta ragazzi

9. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ibrahimovic secondo me è secondo solo a messi!...il buon lucianone ci vedeva bene!

10. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Grande prova di superiorità della squadra nerazzura =D>
    La più bella Inter vista sin'ora, con la speranza che non sia un caso sporadico ma continui a crescere.
    Grande Ibra ed elogio particolare a quell'uomo che in mezzo al campo è una diga insormontabile dalla visione di gioco stratosferica, tal Cambiasso!
    Ogni singola pedina di questa squadra è fondamentale per raggiungere i risultati della stagione.
    Ieri sera i ragazzi hanno "scherzato" la squadra romana.. 4 gol goal d'arte!
    Continuiamo così!!!
    Ciao!

11. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    kakì?:eek:
    magari alla play...:rolleyes:

12. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Convinto tu!

Io direi che la differenza ormai è veramente sottile.. Oltretutto coprono due ruoli differenti con diverso modo di giocare :wink:

13. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

Parole sante...l'ibra della giuventus era solo la brutta copia di questo...pensare che adesso il pallone d'oro è sempre più vicino!!! Forza Ibra cadabra!!!

...kaka??? mah è immemso anche lui ma sono due giocatori diversi...ibra se si togliesse il difetto di essere alle volte troppo lezioso sarebbe superiore a tutti per forza fisica tecnica ed intelligenza tattica...

cmq in questa inter segna pure obinna...cosa vogliamo di più!!!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2008
  14. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    ok, ho sentito tutto ora nella vita. :lol:

15. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

bhè dai non si può dire che l'ibra di ora è inferiore a kaka, sarebbe un'ingiustizia...

16. jonjmassaro

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    ah ah ah ah!!!non magari ma anche sulla play

ah ah!!!!! forse l'ho detta un po' grossa , forse non un altro pianeta , ma secondo me e' piu' forte

17. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    son gusti...c'è a chi piacciono le donne e a chi gli uomini...

Ecco ibra è una gran donna!!!

18. Twin Spark

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    emilià l'avrai pure sentite tutte...
    ma ora come ora non sta ne in cielo ne in terra(e neanche in mare) che kakà è più forte di ibra...:wink:

19. jonjmassaro

678
    4
    14 Febbraio 2008
    Reputazione:
    53
    320d e92, 320xd e91
    :haha:haha
    kaka' e' una gran spoglierellista brasiliana!!, ma non come quelle di ronaldo:wink:

20. Il Doge

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

si con sotto il cannone!!!

Condividi questa Pagina