per me è stata una partita molto bella, la juve con le assenze era alla portata quindi è capitato l'episodio della vittoria. Nel finale era evidente che mancasse del piero, imho un errore toglierlo.
perchè secondo te è giusto mettere de ceglie per del piero?..oltre tutto in una partita che devi vincere per forza?...mah
Doppietta di Dinho e gol di superpippo...sembra che piano piano ci stiamo riprendendo,ma che fatica nel primo tempo...
vista in TV causa discriminazione degli abbonati in curva,mi è sembrata molto brutta il primo tempo,la juve ha fatto solo cross alti,e sull'unico teso amauri si è inventato un bel gol.Napoli abulico fino allo "schiaffo" del gol e all'ingresso di denis per uno spentissimo zalayeta,poi sono cresciuti hamsik e lavezzi e per la juve è diventata notte fonda... ENORME maggio,peccato il modulo di lippi lo penalizzi,al momento in italia è tra i primissimi...
che "sveglia"... la roma è vittima dell'ambiente,che non critica MAI ma si autogasa creandosi aspettative troppo pesanti.Specialmente le varie radio che pompano(siamo fortissimi,abbiamo preso RIISE,baptista è un mostro,LORIA è un BUON ACQUISTO...) poi alla luce dei fatti:7 partite 4 sconfitte
allora è un porta sfortuna....certo,certo i problemi non sono nati stasera,ma stasera poteva essere una sera in cui ripartire...
io non ci ho mai creduto!...non ho mai pensato che stasera poteva esserci un risultato diverso!...c'è da dire però che il risultato non rispecchia la partita perchè la roma non è stata schiacciata a tal punto!...ha creato molte occasioni ma la palla non entrava!
sembra l'ombra della squadra della fine della scorsa stagione...poi certo se non vuole entrare non c'è nulla da fare...ti ricordi la finale di champions tra milan e liverpool...nel finale tiro a segno rossonero ma per un motivo o per l'altro la palla non entrava...quando una serata nasce storta tante volte non si riesce proprio a raddrizzare...
totti è finito...nn è facile riprendersi tante volte da infortuni seri,mantenere da solo la baracca per anni,anni che passano per tutti...
non sono tanto daccordo:l'inter ha dominato,la roma è stata fermata da juliocesar che con buffon fuori causa forse al momento è il numero 1 al mondo,ma soprattutto la roma ha na difesa impresentabile e il centrocampo nn regge
Sicuramente è crisi. Sicuramente è una sveglia fragorosa. Sicuramente la difesa era impresentabile. Sicuramente Baptista è titolare della nazionale brasiliana. Sicuramente Riise ha giocato 7 stagioni titolare con il liverpool centrando svariate finali di champions. Sicuramente Totti non è finito. Sicuramente TU di calcio ne capisci poco. Aoh, 0 a 4, ma c'ho un sacco de sicurezze E si. Infatti 200 gol e passa l'ha fatti garby con la Roma. :wink: