*Ibra l'anno scorso era capocannoniere di champion e ha trascinato l'Inter a vincere il girone in scioltezza giocando delle partite oltre che splendide, da leader... poi ha cominciato ad avere problemi al ginocchio (non solo lui...) e nella seconda parte di stagione non ha reso per quello che può. Sta crescendo anche nelle partite importanti (vedi Parma) e non c'entra nulla con l'Ibra bianconero che il confrnonto non lo può reggere neanche nel paese dei puffi. Questo per dovere di cronaca :wink:
mah non mi sembra che ci sia troppa differenza...l'unica differenza sta che nella juve il gioco non si basava tutto su di lui...non era indispensabile per andare avanti!:wink:
Nell'Inter si basa tutto su di lui... forse forse, ma dico forse, anche gli altri infortuni hanno pesato (tipo due, e ripeto, DUE crociati saltati...non parliamo di raffreddori...) Se non vedi differenza tra L'Ibra bianconero e quello nerazzurro è evidente che l'Inter la guardi poco (nonostante la critichi spesso) :wink:
mah...ripeto che la differenza sta che l'inter gioca tutta per lui quindi sembra dio in terra! (non sto certo dicendo che è una capra!)...da noi non era il salvatore quindi ni si dava meno peso!
nella giuventus non sapevano usarlo ecco perchè non si sentiva...sai chi dava peso e luce alla giuventus...Moggi!!!
Dio in terra? Salvatore della patria? L'Inter gioca tutta per lui??? Io sto parlando della F.C. Internazionale di Milano (Italy), non so di che squadra tu stia parlando...
Hai la controprova? Poi sai, le cose si possono guardare da più angolazioni, e quindi si può anche dire che l'abbiamo vinto nonostante lui non ci sia stato praticamente per metà campionato Poi, juve e milan dove vanno senza del piero e kakà?... sù sù... sempre a sputar veleno per nulla... Poi deciditi... le avversarie l'anno scorso erano più forti o no??? non puoi dirmi che erano più forti e che lo scudetto lo meritavano altri e poi dire che ce ne voleva a perderlo....
ce ne voleva a perderlo ma non eravate i + forti!:wink:...è stato dimostrato ultimamente che non bisogna essere i piu forti per vincere!
Però devi ammettere che nelle partite decisive in europa vedi valencia e liverpool è sempre mancato come alla juve,sicuramente è cresciuto da quando è all'inter anche xchè con l'età è maturato, però come ho detto prima gli manca la partita decisiva contro le grandi d'europa! poi che sia uno degli attaccanti piu forti in circolazione nn c'è dubbio...
A Valencia è mancato e tutt'ora mi in***** se ripenso alla sua prestazione, per Liverpool invece non mi sento di dire che "è mancato", si vedeva che c'era qualcosa che non andava fisicamente, ma già da parecchie partite... Secondo me hanno voluto rischiarlo, e hanno cannato, probabilmente si sarebbe dovuto fermare a Gennaio e dimenticarsi partite ufficiali per almeno 2 mesi. Inoltre, con la juve spesso spariva non solo in europa, ma anche in campionato con le grandi, e non era certo considerato il fuoriclasse di ora (in molti dissero che 24 milioni di € erano una follia per un giocatore del genere, forte si, ma scostante e poco decisivo e secondo me non avevano tutti i torti all'epoca), ora invece all'Inter secondo me è cresciuto tantissimo, sopratutto come carattere, e non perchè la squadra gioca per lui, ma perchè lui si è imposto e si è reso fondamentale P.S. Che poi, come fa uno ad essere un campione vero se quando non ce non si nota la differenza...allora tutti i campioni sono "salvatori della partia"