oh io festeggerei!siamo seri,sto compionato lo vince l'inter,o al max un'altra delle "solite note" ,se la mia squadra fosse prima e stesse giocando bene io nn mi vergognerei a festeggiare:so sempre soddisfazioni... :wink:
Ma infatti la Roma è stata sempre penalizzata (tranne sporadici episodi) dal due Pairetto-Bergamo. L'ironia di Sensi in quell'occasione fu sottile e non tutti (soprattutto gli anti Romanisti) la capirono. Bergamo e Pairetto nelle intercettazioni parlando di Sensi dicevano sempre "noi ditruggiamo la, noi abbattiamo di qua", figurati se sarebbero stati capaci di accettare un dono da un loro nemico. Se leggi quest'articolo capisci che Sensi, al momento di regalarli, già sapeva che gli sarebbero tornati indietro: http://archiviostorico.gazzetta.it/2000/gennaio/21/Caso_Rolex_gli_orologi_sono_ga_0_0001214500.shtml Il parioli è stato sempre un quartiere storico Laziale, non lo è da poco. Leggendo i forum laziali mi sono chiesto sempre due cose, del tipo: 1- perchè dite Rioma 2-perchè non ammettete che Totti è un campione (mentre i Romanisti hanno sempre ammesso che Nesta lo fosse) e mentre me lo spieghi non me ricaccià "Vi ho purgato ancora", te prego
La guerra Roma-Gazzetta continua: Guardate che foto della Sensi sull'articolo dell'intervista: Faceva uguale il giornale con prodi e veltroni!!!!!!! Lo facevano sempre vedere matto!
Ti rispondo per punti: 1. non mi sembra che la Lazio sia una delle squadre ben viste, ne ora nè mai, eppure non gridiamo al complotto; 2. il tentativo di corruzione IMHO è come la corruzione, e non conosco nemici che regalano rolex (questa dovresti spiegarmela tu); 3. si dice rioma per distinguere il nome della città da quello della seconda squadra di roma, potevate fare come il milan, solo che levando la vocale sareste stati "rom" (il nome però vi si addice ); 4. totti sarà anche un bravo ragazzo ed un ottimo giocatore di calcio, questo non lo metto in dubbio, ma un campione IMHO ha un requisito fondamentale che totti non ha: "la sportività".
@Maicol: 1. gridare per cercare di ottenere i propri diritti è un concetto, piagnucolare e immaginare complotti è un'altro; 2. ci sono altri modi per mettere in evidenza dei presunti reati, non andrei a rubare un'auto in un parcheggio pur avendo chiamato la polizia, allo scopo di far vedere che in quel parcheggio c'è qualcuno che ruba le auto; 3. il paragone che hai fatto mi sembra un tantino "azzardato", sia per il valore del barcelona (che è una delle squadre più titolate al mondo, a differenza sia della roma che della lazio), sia per la differenza con l'espanyol che non ha mai vinto un titolo europeo. Io credo che tutto il mondo conosca il barcelona per questi motivi , mi limito quindi a farti notare che il barcelona è nato prima come la lazio, devo ammettere però che con la roma ha una cosa in comune, ha vinto la coppa delle fiere (manifestazione ad invito alla quale si accedeva senza alcun merito, infatti nel 1971 fu sostituita* dalla coppa UEFA); 4. il campione è colui che nonostante abbia un'opportunità per segnare, accorgendosi che il portiere avversario è a terra infortunato, prende la palla con le mani e fa bloccare il gioco per permettere i soccorsi (Di Canio docet) * Attenzione: fu sostituita, non cambiò nome.
Che è pieno di romanisti anche fuori roma, come è pieno di laziali che sono nati e vivono a roma, quindi la logica in base alla quale il romano de roma è della roma di cui parlava GhostRider è una grande c@zzata
Buongiorno e buona domenica a tutti!!! Torno dalle ferie e a causa della mancata connessione ad internet mi perdo tutto questo ben di dio!!! porca vacca!!! Mi son perso tutte le discussioni ma il risultato è sempre lo stesso: grande ibra e inter ancora prima...anche se il derby è andato male (ci sta visto il modo in cui abbiamo giocato)...cmq in fin dei conti ammazzare subito il campionato sarebbe stato una noia... ...cmq solo questo volevo postare... http://it.youtube.com/watch?v=QjkCyz1LxaE
ma si dai il derby l'avete vinto perchè noi abbiamo sprecato un sacco e voi, intendiamoci, avete fatto bene ad approfittarne...dopo tutto poi abbiamo recuperato quello che avevamo perso nel derby grazie al cagliari (ultimo in classifica a 0 punti), che ha fatto registrare il primo punto in campionato e ne poteva fare tre con quel tiro di acquafresca che è andato a sbattere sul palo...cmq sempre davanti siamo in campionato, in champions siamo primi...e ronaldinho i gol di ibra (adesso, perchè in passato ne faceva anche di meglio) se li sogna di notte... cmq tanti sono i discorsi, poche le conclusioni...sempre ad inseguire... tra parentesi...ibra se continua così...pallone d'oro secondo il mio modestissimo parere...
si vabbè.. dinho di gol stratosferici ne ha fatti una marea contro grandi e grandissime squadre in champions e in campionato e nn solo contro squadrette...e ne farà...quello di ibra è un colpo che ha tentato e gli è andata bene,(cmq spettacolare)ma nn so se ne farà altri così prima di fine carriera... si i discorsi sono tanti ma meglio inseguire due tre campionati ogni 18-20anni che inseguire un palmares irraggiungibile anche su ps3....... sul pallone d'oro nn so.. in campo internazionale contro le migliori squadre e difese del mondo sia oggi che quando era alla juve nn xchè sono milanista ma è stata la nullità in persona ibra.. mai decisivo..penso quest'anno lo vinca c.ronaldo!
si infatti ho detto che ne ha fatti anche di più belli, ma che dovrà lavorare come un mulo afgano per tornare ad essere il vero ronaldinho ammesso che possa ritornare a qui livelli...non sono d'accordo per quanto riguarda Ibrahimoviç...secondo me è immenso e potrà ancora migliorare con mou, perchè riuscirà a fargli smettere di essere troppo lezioso e di cercare sempre di prendere in giro i suoi avversari... per il resto ho visto che sei fissato con sta ps3...io cmq vedo il presente e ad oggi come da tre anni a questa parte siamo davanti... Tanti ogni anno continuano a dire meglio inseguire 2 o 3 campionati ogni 18 - 20 anni (per la cronaca 16 se vogliamo essere precisi) che...ma non si accorgono che un altro anno è passato e uno tira l'altro...
Aspetta! siamo dietro da due anni in campionato è giustissimo.. ma in europa e nel mondo abbiamo vinto fino a 10mesi fa... nn ricordate solo quello che vi fa comodo... e quindi se vincete quest'anno qualcosa e noi no allora è il primo anno che voi vincete e noi guardiamo.. altro che anno tira l'altro...:wink: fino alla scorsa stagione noi abbiamo portato a casa due trofei che voi nn avete(superceuropea) e che nn vincete da(intercont.)...... nn lo dico! e cmq giusto parliamo del presente ,siete avanti di 3 punti e avete perso il primo derby...:wink:
La champios ok va bene ma la coppa intercontinentale...una volta era la coppa vera ora è la coppa tamagochi...cmq vedi vinci il derby ma perdi a bologna, genova e paraggi a cagliari...dietro rimani...alla fine vince chi ha più punti non chi vince il derby...adesso inizia a collezionare le uefa...
aaaahhh ke ricordi!....il fantasma ibra della champions!...comunque le cose non sono cambiate molto...è sempre mediocre nelle partite che contano...per quanto lo odio devo dire che ronaldo è superiore!...cmq non dimenticherò mai il rigore sbagliato in finale!