Quella de fiano "spogliarellista" secondo voi ci doveva diventare a 70 anni. Lo ha fatto molto prima: e comunque meglio delle marche che ladro, il presidente.
Per quel che riguarda la Ferilli, è vero che s'è spogliata molto prima, ma molto prima dello scudetto della roma (forse era ancora della Lazio), e non in costume, evito di postare ma basta che cerchi in rete :wink: Per quel che riguarda il marchiciano aspetta a dire che non è ladro, è vero che con la morte si estinguono i reati penali, però a tutto c'è un limite, a proposito, questi ti ricordano qualcosa:
Si. Ma io la storia vera la so. Quella di sensi fu una provocazione messa in bilancio pubblico e spifferata ai quattro venti perchè gli altri (moggi, galliani e co) lo facevano (di nascosto) con le macchine fiat eccetera e nessuno diceva niente. Però al prociesso o su tuttosport questa cosa non l'hanno capita (o forse lo facevano apposta) Allora, adesso che mi dici, mio caro anti-romanista?
caro emidio,nel loro delirio di onnipotenza romacentrica,usano frequentemente fare a gara a chi è più romano e "offendersi" tra loro dandosi del cittadino di altri luoghi... si divertono così...
Anti-romanista dici? Lascia perdere per un attimo la fede calcistica, qui si sta parlando d'altro, quando un reato viene commesso da più persone e/o rso pubblico (messo in bilancio) non diminuisce di gravità, qui si vuol far passare quello che Craxi avrebbe voluto far passare per tangentopoli come prassi consolidata, ma è evidente a chiunque che non è così. Sarebbe come dire che siccome sono aumentati i furti, se mi metto a rubare anch'io potrò godere di maggiore comprensione. Spero che tu convenga con me che che è una grossa c@zzata :wink: Poi per sfottò possiamo anche dirci di tutto. P.S.: io uno che mi regala un rolex solo perchè ho svolto bene il mio lavoro ancora lo devo trovare ...
io sono a roma solo i week end,da tre anni,ma mi hanno spiegato che c'è stata una "deburinazione" del laziale,che ora ha nei parioli una sua roccaforte mentre prima erano starsi in periferia... E' vero?
Non so chi te lo ha spiegato, probabilmente un riomista, magari se guardi la storia delle società potresti capire da te che è una grossa c@zzata. Io sono nato a roma, i miei genitori sono romani, mentre mia moglie pur essendo nata a roma, ha il padre di tivoli e la madre della provincia di rieti, e sono tutti della roma. E' chiaro che se vieni da fuori per sentirti romano vuoi tifare la roma, ma al vero romano non interessa far vedere ai terzi di essere romano. E' vero che c'era il gemellaggio tra napoli e roma?
verissimo,è durato fino a metà anni 80...In giro si sentono molte versioni sul come sia saltato, la VERITA' è che i romanisti nn vedevano + di buon occhio il napoli di maradona che stava gettando le basi per i famosi 7 anni d'oro,e in occasione di un roma-napoli,dopo che i romanisti erano sfilati tra gli applausi sotto il settore dei napoletani,al ricambio della visita i tifosi azzurri furono malamente caricati... Da li poi si è arrivati alle battaglie campali che hann avuto l'apice nel famoso napoli-roma del 2001...
io vivo in paese della provincia romana, e diciamo che il 95% sono laziali, quindi almeno qua è vero che fuori roma sono tutti laziali...peccato...vogliono soffrì.... c'è il mio vicino che non passa giorno che non viene a rompere perchè sono primi...