beh certo che quantomeno è CU.LO che in 2 partite di seguito il guardalinee dallo stesso lato ti "regala" l'annullamento di un gol regolare sbagliando un fuorigioco di 4 metri e ti grazia un rigore commesso quasi un metro dentro e tutte e due le volte con visuale liberissima...sull'essere impallato nella seconda occasione,SEMBRA sia così dall'inquadratura stretta,ma in campo largo si vede benissimo che il difensore nn lo copre anzi lui si sporge con la testa per vedere meglio, poi CZZ se nn riesci a gestire una situazione del genere a 3 metri stai inguaiato... Bisogna allora studiare lo schema di un difensore si stacchi per coprire l'ARBITRO??
ragazzi hanno sbagliato...c'erano 2 rigori netti.....che si deve fare? purtroppo è andata. anno scorso con la juve in casa vostra idem...è il calcio.
Prima sconfitta della Juventus e del Napoli italico, del quale apprezzo (magari prendessero nota tutti) il fair play di Marino. La Juventus ha una panca così corta che è già alle corde, il Campionato ahinoi gobbi tutti è già bello che fuori discussione. Il Milan non passa a Cagliari ed accusa 3 punti di distacco dall'Inter tornata con merito in vetta (che sfiga tutti quegli infortuni). Bene l'Udinese, ma stando così le cose o il Milan si da una raddrizzata o Mourinho e soci non li ferma nessuno.
andras ma da dove viene questa "crisi" della juve?Onestamente io ero convinto potessero essere loro l'alternativa all'inter... per niccolò:su napoli-juve si è espressa la CAF e ha cancellato la squalifica di zalayeta...
già questa giornata ha confermato che l'inter è ancora la squadra piu adatta a vincere il campionato.. il limite del milan è battere le "piccole",anche se ieri il cagliari ha corso x 90 minuti se il milan non si mette in testa di dover correre anche contro queste squadre lo scudetto se lo sogna... la juve mi ha un po deluso sinceramente mi aspettavo di piu anche se siamo ancora all'inizio!
Caro Andras quest'anno per noi gobbi lo vedo davvero buio, le ultime 3-4 partite della juve sono state un pianto. Non c'è un gioco, o lanci lunghi sperando che Amauri la prenda di testa, oppure sperando che Alex segni su punizione. La squadra purtroppo è quello che è, e non ci si può aspettare più di tanto. Ieri al '70 mi stavo addormentando, e mi sono messo a guardare Genoa-Napoli.
Serie A, ancora violenza. Vediamo se Tosel punisce solo il Napoli A Reggio Calabria ferito uno steward ad un orecchio. A Siena i tifosi della Roma cercano di uccidere un agente di polizia 06.10.2008 11.00 di Vincenzo Balzano articolo letto 1844 volte Un'altra giornata di violenza quella vissuta ieri su alcuni campi della Serie A. Ma l'eco mediatico è stato certamente inferiore a quello suscitato dal "nulla", come detto dal D.g. del Napoli Marino, accaduto a Roma alla prima giornata. Proprio i tifosi della Roma si sono resi protagonisti di un episodio altamente pericoloso. Al termine della partita con il Siena, alcuni ultras giallorossi hanno tentato di aggredire un gruppetto di tifosi di casa, ma è intervenuta la Digos: dopo la colluttazione i romanisti sono scappati, alcuni di essi in auto, che dopo l'alt intimato da un agente, ha tentato di investirlo. Solo la prontezza di riflessi del poliziotto ha fatto in modo da evitare un'altra disgrazia. Il bilancio è di quattro arresti e tre denunce a piede libero: questi sette "tifosi" della Roma avevano tutti precedenti penali. A Reggio Calabria invece, gli incidenti sono stati provocati dai tifosi del Catania. I supporters etnei hanno colpito due steward, di cui uno è stato violentemente ferito al volto con una cinghia. In entrambi i casi, dunque, le violenze sono state messe in atto dai tifosi delle squadre ospiti. Un pò come successo (inventato?) a Roma-Napoli. Bene, bisogna solo aspettare per scorprire se il Giudice Sportivo punirà le altre tifoserie con la stessa severità con cui ha punito quella partenopea.
dovresti saperlo,perchè DOPO napoli-juve c'era Fiorentina-napoli,dove zalayeta è stato CONVOCATO ma non utilizzato per infortunio... fonte:gazzetta.it " NAPOLI, 30 ottobre 2007 - La Corte di Giustizia federale ha annullato la squalifica di due giornate a Marcelo Zalayeta inflitta in prima istanza dal giudice sportivo per simulazione in occasione del secondo rigore concesso al Napoli contro la Juventus sabato. Zalayeta non sarà comunque in campo domani contro la Fiorentina a causa di una forte contusione al costato. Pierpaolo Marino commenta soddisfatto: "Siamo soddisfatti, è stata dimostrata la verità. Il nostro giocatore non è un simulatore, è una persona perbene: la sentenza dimostra quello che abbiamo detto sin dal primo momento". COSI' LA CORTE - Decisivi gli ulteriori filmati acquisiti dai quali, fa sapere la Figc, è emerso che "vi è stata una trattenuta del calciatore Legrottaglie ai danni del calciatore Zalayeta che potrebbe aver inciso sulla stabilità del calciatore stesso". Inoltre "non può escludersi che vi sia stato un ulteriore contatto tra il ginocchio sinistro di Legrottaglie e il piede destro di Zalayeta; la dinamica dell'azione e in particolare la posizione assunta dal portiere rispetto alla traiettoria di corsa di Zalayeta era tale da impedire a quest'ultimo la prosecuzione della corsa se non scavalcando ovvero impattando con il medesimo portiere; non può escludersi, altresì, che sull'innaturale trascinamento della gamba destra da parte del calciatore Zalayeta abbiano inciso la trattenuta e il contatto suddetti". "
Onestamente penso che qualsiasi gobbo ci abbia sperato in tale possibilità, anche se con qualche remora come ad esempio la consapevolezza che la rosa era troppo poco ampia per poter puntare all'obiettivo principe in Campionato. Il problema è che siamo più o meno ai livelli dello scorso anno, una squadra da terzo posto (diciamo col Milan al posto della Roma dello scorso anno) che c'è caso riesca a battere chi la sopravanza com'è accaduto un anno fa ma che perderà troppi punti in giro per poter dire la sua per il titolo :wink:
La difesa può non eccellere, se il centrocampo non fa una diga adeguata di sicuro eccelle ancora meno :wink:
il milan di ieri ha fatto pena, vabbè che il cagliari correva sempre, pressing a tutto campo, ma nessun giocatore del milan ha brillato, kakà ha fatto si o no 2 accelerazioni...ronaldinho sbagliava troppi passaggi e pato da solo avanti non lo vedo troppo bene. Un grandissimo applauso al napoli, a me come gioca questa squadra piace, quel lavezzi è un missile, mettetegli la maglia del barca e può essere scambiato per il messia
L'inter per adesso è l'unica squadra che, giocando male come le altre, riesce a vincere grazie alle invenzioni dei singoli. La juve si sapeva che non avesse un organico all'altezza. Il milan purtroppo ha tanti giocatori per lo stesso ruolo e pochi registi. La roma se sfrutta le occasioni che crea (almeno 4 nitide nel primo tempo) starebbe più avanti. La lazio vince lo scudetto, la coppa italia ,la champions e la coppa uefa.
OTTIMO così non si devono nemmeno disputare supercoppa italiana ed europea...Vincesse pure la coppa libertadores così ci risparmiamo pure l'intercontinentale...
Ultrà Roma, 4 arresti e un treno danneggiato Non si fermano all'alt della Digos e tentano di travolgere un poliziotto. Anche un treno delle Ferrovie dello Stato è stato danneggiato da un gruppo di tifosi della Roma. Secondo Trenitalia, il convoglio ha riportato danni per circa 15 mila euro 06.10.2008 15.30 di La Redazione articolo letto 925 volte Fonte: tutto sport SIENA, 6 ottobre - Un treno delle Ferrovie dello Stato è stato danneggiato da un gruppo di tifosi della Roma di rientro ieri sera da Siena nella capitale dopo l'incontro vinto dai bianconeri contro i giallorossi per 1-0. Lo riporta oggi l'edizione di Siena del quotidiano La Nazione. Il treno, un 'Minuetto' di nuova generazione, era partito da Siena alle 18,04 ed era diretto a Chiusi dove ad attendere i tifosi c'era la polizia. Alcuni sarebbero stati fermati. Secondo le stime rese note da Trenitalia, il convoglio ha riportato danni per circa 15 mila euro e dovrà stare fermo almeno tre giorni in officina per essere riparato. I tifosi, in particolare, hanno distrutto dei vetri, parte della tappezzeria, una telecamera del circuito interno e l'impianto sonoro. GLI ARRESTI - Quattro tifosi giallorossi sono stati arrestati dagli agenti della questura di Siena con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e, per uno di loro, c'è anche l'accusa di tentato omicidio. Oltre a questi, altri tre tifosi della Roma sono stati denunciati in stato di libertà. Tutti verranno sottoposti a Daspo. I quattro arrestati erano a bordo di un'auto che dopo aver cercato di venire a contatto con alcuni tifosi del Siena, durante il deflusso post-partita, non si sono fermati all'alt degli agenti e per fuggire hanno addirittura tentato di investire un poliziotto. Il gruppo era tenuto d'occhio dagli agenti della Digos di Siena già dalla mattinata e al termine della gara, quando hanno provocato alcuni supporter bianconeri, sono stati subito avvicinati dagli agenti. I sette hanno cercato di fuggire - tre erano a piedi e quattro in un'auto - ma sono stati fermati e portati in questura dove, dopo l'identificazione, per quattro di loro è scattato l'arresto. Nel post-partita ci sono stati anche altri tentativi di provocare risse ma le forze dell'ordine li hanno bloccati sul nascere. TOSEL, E ORA CHE FAI???