sabato la gazzetta aveva pubblicato una discussione tra spalletti e la dirigenza TOTALMENTE inventata. La roma è sottoattacco mediatico. Come quando 4 anni fa a forza di dire la Roma deve di qua la ROma deve di la siamo andati male anche in campionato con giocatori tipo emerson e chivu che senza stipendio non vanno.........
E la cosa ti sorprende? a me no... prima vi andava bene che eravate gli unici antagonisti dell'Inter ma ora che alcuni valori si sono livellati si RIcominicia...mi spiace ma credo dovrai fartene una ragione e abituarti....
Continua la mia battaglia (ai mulini a vento ) contro le ingiustizie sportive. Ricordate il mio post di 3 giorni fa? I tifosi del Chievo aggrediti a Catania. Risultato? L'Osservatorio si è limitato a stigmatizzare i fatti; TUTTO QUI. Ora leggete cos'è successo per i fatti accaduti durante il derby di Milano: Tre botti e 20 fumogeni, ma per Inter e Milan soltanto una multa Il lancio di petardi e fumogeni dovrebbe essere severamente punito, secondo il codice di giustizia sportiva in vigore dal primo luglio 2007. Sanzioni forti, fino alla squalifica del campo. Ma non è così nel caso dell'Inter e del Milan 01.10.2008 15.00 di Francesco Caputo articolo letto 3310 volte Fonte: il mattino Il lancio di petardi e fumogeni dovrebbe essere severamente punito, secondo il codice di giustizia sportiva in vigore dal primo luglio 2007. Sanzioni forti, fino alla squalifica del campo. Ma non è così nel caso dell’Inter e del Milan. Durante il derby del Meazza si è sentito di tutto e infatti il giudice Tosel ha segnalato l’esplosione di tre petardi e l’accensione di dieci fumogeni per la parte interista e l’accensione di dieci bengala per quella milanista. Sanzioni? Seimila euro a club e niente diffida del campo. Per altre società la mano sarebbe stata più pesante. Per altre società (LEGGASI: NAPOLI) la mando sarebbe stata più pesante. Che schifo.
Scusa, ma questo è vittimismo che non porta da nessuna parte. Devo ancora vederla una squadra a cui squalificano il campo per lancio di petardi, napoli compreso. Senza contare che la regola non dice squalifica automatica del campo, ma sanzioni FINO alla squalifica del campo (quindi a seconda della gravità), a napoli è stato squalificato il campo per simili atteggiamenti? NO. Non traformiamo la cosa in una persecuzione contro il napoli perchè non lo è...
se questo è vittimismo, sono vittimista a ragione: perchè è successo che il San Paolo sia stato squalificato per i botti. Il tempo di documentarmi e ti posto tutto. PS: non dico che in atto ci sia una persecuzione, effettivamente questo sarebbe troppo... Ma E' EVIDENTE e PROVATO che i nostri tifosi - in questo momento - stiano fungendo da capro espiatorio. Altri campi si sono resi spettatori di accoltellamenti, risse, aggressioni, sparatorie, lanci di motorini, eccetera SENZA MAI ARRIVARE a sanzioni gravi e invalidanti come quella inflitta alla Società Calcio Napoli (che non aveva la minima responsabilità dei fatti accaduti a Roma).
Allora, squalifiche del San Paolo per i petardi: te ne posto subito 2: - 5 dicembre 2006, squalifica per una giornata (Napoli - Frosinone) - 27 settembre 2007, squalifica per fumogeni, una giornata (Napoli - Livorno)
L'anno scorso lanciarono i razzi nei settori degli avversari, per questo furono squalificati se non ricordo male (lo fecero anche a san siro quando non ci sarebbero dovuti neanche essere..) Sugli accoltellamenti e altro mi trovi daccordo al 100%, tutti devono essere puniti, ma aggrapparsi a tutto mi sembra esagerato, senza contare che da quello scrivi qui sopra sembra che nessuno abbia mai pagato... non è vero, in passato hanno pagato pesante anche altre squadre, senza contare che qualcuno ha pagato anche la sola disinformazione fatta dai soliti giornalisti schierati... ma questa è un altra storia ed è inutile riprendere la polemica. La società napoli non c'entra? non si può discutere su sto fatto, si è deciso che la società è responsabile, punto, lo sono tutte, a torto o a ragione.
finalmente la verità sui fatti di Roma Ecco le prove :wink: http://www.youtube.com/watch?v=LUItACXfyT4 http://www.youtube.com/watch?v=B1H56gmTX00
Che vi hanno incastrato non c'è dubbio. Ma LO VOLEVANO fare. Che cosa c'entra riprendersela con le altre tifoserie? Io me la riprenderei con i giornalisti che inventano e enfatizzano cose.
brutta storia quella di roma-napoli...si è fatto subito giustizialismo e propaganda,gravissime le affermazioni del portavoce del sindacato di polizia:"sospettiamo che i vagoni fotografati da trenitalia NON SIANO quelli dell'intercity..."così come i giornalisti austriaci quando dicono che credevano fosse succeso qualcosa ALTROVE,perchè loro nn hanno visto nulla di strano... Eppure:indignazione,giustizialismo,18 trasferte vietate e 4 domeniche a curve chiuse per NULLA questo nn è vittimismo,è cronaca...
Europa addio... Anzi, arrivederci! Giornata molto triste per me e per tutti i tifosi del Napoli: siamo stati eliminati dalla Uefa da un Benfica molto, troppo più forte e motivato di noi. Mi dispiace tantissimo, del resto - avendo 2 risultati su 3 - ci avevamo creduto. Ma tant'è. Ci sono stati evidentissimi errori arbitrali, il primo gol è viziato da un fallo da tergo su Lavezzi, ma ciò non toglie che questa volta Reja non abbia preparato la partita come al suo solito. Le scelte e i cambi sono stati assurdi, e i ragazzi - forse per la totale inesperienza a livello europeo - hanno sbagliato tutti i passaggi a centrocampo, anche quelli più elementari. Detto questo, spero solo che il coltraccolpo non si riverberi in campionato, anzi, che l'uscita dalla competizione europea possa farci concentrare maggiormente nel torneo di serie A. Forza ragazzi. Tornerete grandi.
non sono daccordo sulla superiorità così marcata del benfica:sono stati più esperti a gestire il risultato nell'ottica della doppia sfida,mentre noi abbiamo buttato tutto all'aria con quel maledetto gol del 3-2... Io penso che ieri abbiamo retto per 40',poi la partita è finita sul palo di cannavaro(poi imbarazzante nel concedere il 2-0 a morto gomes...) Speriamo bene già da domenica