vabbè metterò gli occhiali io, i giornalisti delle testate sportive, i "moviolisti" di controcampo e domenica sportiva..:wink:
ma dico io come si fa a pretendere che un assistente veda a velocità normale un fuorigioco di quanto? 10-20 cm? secondo me è vergognoso pretenderlo!!!! è meno vergognoso di uno (dei tanti) passaggi sbagliati da quaresma e mancini!!!
ma nn è che questo giocatore sia un po' sopravvalutato?alla fine oltre quel cross deviato col catania,cosa ha fatto?
Nessuno lo pretende, però spesso qui si danno per certo cose che neanche alla moviola si riesce a stabilire se sono andate in una certa maniera o meno quando si parla di Inter, quindi è giusto farlo notare... altrimenti, come ho già detto prima, fra qualche mese si ricorderà questa partita SOLO per la mancata espulsione di Dejan come la ridicola lista postata qualche pagina addietro dimostra :wink: @m|kko: Io ho visto sia controcampo che la domenica sportiva (e ieri sera lundedi di rigore), in entrambi i casi apparte i facinorosi rossoneri beceri, gli altri hanno tutti detto che era fuorigioco (molti a denti stretti...), difficilissimo da vedere, ma fuorigioco... l'unica giustificazione che hanno accampato è quella della Fifa che ha dato la direttiva di fischiare fuori gioco solo se sicuri della posizione, in caso di fuori gioco dubbio lasciar proseguire...
fuorigioco è fuorigioco!!!! era solo impossibile da vedere....perchè se lo alzi non hai la sicurezza certa, quindi non è da alzare!!! cmq per gli osservatori, son più gravi gli errori di stop in caso di buono che lasciar correre in caso di fuorigioco, perchè appunto la fifa vuol favorire lo spettacolo!!! quindi nel dubbio la bandierina va ubicata in quel posticino!!!
No tranq. lo so che tu nn intendevi dire questo,era in generale xchè molti lo dicono. Io penso solo che quando s incontrano squadre del valore come milan e inter alla fine solo gli episodi possono decidere la partita...:wink:
Ho scritto che non avevo vista una brutta Inter.... ( No!!) che avevo visto una Grande Inter... Se per te la differenza non esiste fai tu..... Non la pensiamo allo stesso modo sicuramente ma cambiare il senso delle cose che si scrivono a me non piace... Pretendere che la squadra del cuore faccia sempre meglio è giusto ma io pocanzi ho evidenziato dati di fatto sul rendimento della tua squadra...no supposizioni Cmq chiudiamo qui sto discorso che altrimenti non ne veniamo fuori...
oppure quelli che parlano di calcio..... perchè quelli che lo giocano in serie A lo sanno ma ci provano.
Secondo voi, "giornalisticamente", è giusto al fronte di questi dati: mettere il faccione della Sensi così grande sia in coperina: che nell'articolo: io lo trovo scandaloso.