BUAUIAHAUHAUHAUHAUHAHAHAHAUAHAUHAUHUAHUAH sei quasi da comica!!!!! Aggiornati. L'intenzionalità di colpire un avversario e l'impossibilità di giocare la palla (leggi bene il sottolineato) portano AL CARTELLINO ROSSO DIRETTO!!!!
Se sei lo "sportivo" che è contento quando vince la squadra più forte lo devi essere SEMPRE, non a sprazzi di comodo...cmq ognuno è libero di tifare come meglio crede, per la sua squadra o contro un altra
Non ho capito se sei serio quando scrivi queste cose o ci stai prendendo per il c....o!!! Se sei serio mi dispiace ma forse hai sbagliato sport...e non lo dico da milanista ma da uomo che vive di calcio e nel calcio... Mamma mia
Non so voi ma io non ho visto una brutta Inter...anzi Molte volte in Italia quando una big o cmq una favorita perde si pensa subito alle assenze, al basso rendimento dei giocatori e sopratutto alla formazione sbagliata mandata in campo dal tecnico... Ma l'Inter ieri è non ha avuto nessuno di questi problemi per me... In campo c'era una squadra che sulla carta è mostruosa... Il rendimento apparte Burdisso ( unica sola secondo me dell'Inter) è stato eccellente ed il tecnico ha cambiato (dimostrando la sua mentalità offensiva e vicente) diverse volte durante la partita il modulo, addirittura facendo uscire difensori per attaccanti... Quindi bisogna analizzare solo un dato tecnico secondo me..cosa che molti non fanno..L'avversario!!!! Il Milan come non fa da circa 2/3 anni era Corto, Alto e sopratutto Aggressivo al centrocampo... Una cosa che ha sbalordito tutti quelli che ne capiscono di calcio e sopratutto i giocatori ed il tecnico dell'Inter... Quando Seedorf pressa su tutte le palle al centrocampo insieme alla bestia Gattuso ed al grande Ambrosini...ragazzi miei è dura per tutti..anche per gente come Cambiasso, Viera etc etc .... Seedorf migliore in campo secondo me..ha fatto qualcosa che forse non faceva da decenni..ovvero correre e pressare gli avversari...uniti alla sua immensa classe ha davvero fatto la differenza!!! tutto questo si è unito ad una difesa alta (per la verità non per tutta la partita) che ha messo in forti difficoltà i giocatori dell'Inter... Tanto è vero che appena il baricentro milanista si è abbassato a metà secondo tempo, l'Inter è diventata pungente e pericolosa.... Questa è la mia analisi da modesto appassionato e praticante di calcio...
se parli di "giuventus" per par condicio parla pure di "bilan" a quasi 37 anni un pò di obiettività ce l'ho ergo 1) la sconfitta di ieri è la cosa migliore che poteva capitare a Mourinho, coi mezzi che si ritrova basta che tenga la cresta giusto un filo più bassa e son dolori para todos 2) durante il delirio dell'espulsione di Materazzi il buon Mourinho era esclusivamente concentrato sul far restare concentrati i suoi: occhio che questo è uno di quelli lucidi, che la testa non la perde manco in momenti caldi come quello Per il resto: vittoria da opportunista (ma bisogna buttarla dentro) del Napoli italico, continua a marciar bene la Lazio, bel Campionato
Il Chievo ha 'denunciato' dalle pagine del proprio sito ufficiale, un'aggressione ad un gruppo di tifosi clivensi. Al termine della partita disputata a Catania, un gruppo di tifosi del Chievo, nel viaggio di ritorno, dopo che la Questura ha dato loro il 'via libera' ovvero ha ritirato la scorta perche' non esistevano piu' condizioni di pericolosita', appena fuori dal centro della citta' etnea, si sono visti fermare il pulmino su cui viaggiavano da un gruppo di tifosi catanesi che li ha obbligati a scendere. Le persone responsabili dell'aggressione, hanno sfasciato i vetri del mezzo e hanno picchiato alcuni dei tifosi, che non hanno reagito e sono, poi, andati in Questura a denunciare il fatto. All'indomani dell'accaduto, il Chievo ha preso posizione ufficialmente, attreverso le parole del team manager Marco Pacione: 'Per fortuna non ci sono state conseguenze gravi, ma quello che e' successo e' un fatto gravissimo che deve essere portato a conoscenza dei media nazionali. Questi episodi vanno denunciati e condannati, sono cose vergognose che fanno male al calcio e allo sport Sono preoccupato: adesso Tosel squalifics il S. Paolo per responsabilità oggettiva presunta!
ma io infatto sono juventino dalla nascita,ma è gia da mesi che pronostico il campionato al milan!...ed in questo momento mi sto esaltando guardando la lazio perchè è bellissimo vederla giocare!
per favore!...ieri hai fatto il post dell'anno,adesso cerchi il secondo posto?...un pò di amor proprio suvvia!
Questa volta è diverso, ho detto giuventino per differirlo dallo juventino... che sono due cose diverse :wink: Capitolo Mou, ieri è stato criticato in quasi tutte le Tv perchè al posto di lamentarsi e fare lo show con l'arbitro ha tentato di far riprendere il gioco bloccando anche i suoi stessi giocatori ed esortandoli in maniera palese a giocare a calcio e non parlare...
Se per te quella è una bella Inter... Io purtroppo continuo a vedere la stessa squadra che ha stentato nella seconda parte di campionato, poche gambe (e questo ci può stare) e poca cattiveria (questo no)... L'inter può dare molto, ma molto di più! Affermare il contrario lo trovo piuttosto bizzarro... E poi, chi ha parlato di assenze e formazione sbagliata?
In amicizia...... Se ad ogni post vai a riprendere l'anno scorso non fai che convincerci sempre di più che ve lo siete rubato veramente. Mi ricordo che in Udinese-inter, ibra ha spinto per davvero il difensore, l'arbitro ha fischiato e lui ha segnato solo dopo. Questa è una partita dove l'inter l'anno scorso è stata penalizzata? Comunque è off topic sia il tuo intervento che il mio, visto che si sta parlando del campionato in corso.
Fermi tutti!!!! Che ho trovato!!!!!! OFF TOPIC IN 2/09/07 Empoli-inter: rigore siderale per l’Empoli ignorato dall’arbitro Bonafè; 16/09/07 inter-Catania: questa volta Bonafè ignora un fallo di mano di Adriano prima del gol dell’inter; 23/09/07 Livorno-inter: Bonafè ignora un rigore spaziale di Burdisso su Diamanti; Ottobre 2007: l’Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio pubblica un’analisi secondo la quale il risultato del 43% delle partite sarebbe falsato. Le squadre più penalizzate sono il Milan e la Juve a cui mancherebbero rispettivamente 5 e 4 punti; 25/11/07 inter-Atalanta: Bonafè ignora una clamorosa spinta di Cruz a Carrozzieri prima del gol dello stesso Cruz. Bonafè completerà l’opera ignorando un contatto in area di Maxwell su Ferreira Pinto. Poi caccerà fuori ingiustamente Simone Inzaghi per un fallo involontario su Julio Cesar; 23/12/07 inter-Milan: Cambiasso aggancia in area Kaka con tutte e due le mani. Bonafè non vede. 13/01/08 Siena-inter: sullo zero a zero l'arbitro Bonafè regala un rigore all'inter. Non solo il fallo era inesistente, ma Bonafè avrebbe dovuto addirittura concedere una punizione a favore del Siena; 20/01/08 inter-Parma: è la madre di tutti i furti. Cordoba in piena area di rigore abbatte Corradi impedendo al centravanti del Parma di deviare in rete di testa. L’arbitro Bonafè non vede. A due minuti dalla fine, con il Parma meritatamente in vantaggio, Couto vola di testa per deviare in out un tiro di Ibra. La palla (forse) sfiora in modo del tutto involontario e ininfluente la mano sinistra del difensore del Parma. Bonafè fischia il rigore, espelle Couto e ribalta il risultato; 27/01/08 Udinese-inter: Cesar si esibisce in una serie di falli da codice penale tutti ignorati da Bonafè; 3/02/08 inter-Empoli: l’inter vince grazie a un rigore inesistente concesso dal solito Bonafè (nell'intervista del dopo partita lo ammetterà perfino Piagnisteo Mancini); Febbraio 2008: la stampa sportiva pubblica una classifica “virtuale” secondo la quale, considerando tutti gli errori arbitrali, la Juve dovrebbe trovarsi in testa con 54 punti, seguita dalla Roma con 52 e dall’inter con 47. In realtà grazie a Bonafè l’inter è al primo posto con 53 punti, la Roma è seconda a 45 mentre la Juve è terza a 41; 10/02/08 Catania-inter: l’arbitro Bonafè è complice di un clamoroso furto perpetrato ai danni del Catania: qualcuno dirà “il chilometrico fuorigioco di Cambiasso è stato talmente surreale che si sarebbe potuto tranquillamente evitare di giocare”; 27/02/08 inter-Roma: Bonafè compie un autentico capolavoro, prima ignorando un fallo da espulsione di Burdisso su Taddei, poi espellendo Mexes a 5 minuti dalla fine per un fallo inesistente su Crespo. Da qui il gol del pareggio di Zanetti e l'assegnazione dello scudetto all'inter; Marzo 2008: L’inter viene eliminata dalla Champions ad opera del Liverpool (“you’ll never walk alone”); a fine gara Mancini, in preda ad una crisi di nervi darà le dimissioni. Le ritirerà il giorno dopo. Tutta Europa ride. 16/03/08 inter-Palermo: l’azione del secondo gol dell’inter andava fermata per un clamoroso fallo di Maicon su Rinaudo. Bonafè ignora; 22/03/08 inter-Juventus: Pasqua amara per l’inter. la Juve espugna il Meazza (per una volta è la Juve a ricevere un favore: il gol di Camoranesi è viziato da azione di fuorigioco); 30/03/08 Lazio-inter: Chivu interviene in scivolata sulla caviglia di Beherami lanciato in area. L’arbitro Bonafè ignora ma tutti diranno che era calcio di rigore; 6/04/08 Atalanta-inter: Vieira segna di testa franando sulle spalle del difensore dell'Atalanta Pellegrino. Gol irregolare ma ancora una volta Bonafè non vede. A fine gara ancor più clamoroso l'episodio che vede Simone Inzaghi letteralmente "spogliato" dopo una trattenuta in area da parte del solito Materazzi. Anche in questo caso Bonafè lascia correre; OFF TOPIC OUT
la mia era una battuta (amara) per dire che i disordini scoppiano ovunque, ma si puniscono solo quelli (ammesso che ci siano stati :wink:) dei tifosi napoletani.
Credo sia un nome immaginario che hanno usato in questo articolo...... però ricordo ogni singola partita!
Se per te quello era un fallo va bene, secondo me darlo è stato fuori dal mondo.. e non solo secondo me... Comunque il problema non era quello, il problema era fare spallucce e dire "era difficile" e far passare la cosa quando si parla di errori contro l'Inter e dopo squadrare ogni fotogramma delle partite dei nerazzurri per trovare errori e gridare allo scandalo dicendo che la partita è falsata anche per una rimessa laterale data sbagliata a centrocampo dopo una mischia al 96esimo minuto con l'Inter in vantaggio 4 a 0... P.S. Ho letto la tua lista... mi sono fermato a Livorno - Inter per capire che posso stamparla e usarla dopo in bagno... ci vuole davvero coraggio e molta fantasia per reclamare su quella partita... come al punto 6, mi fate vedere il regolamento che dice che Cruz si può colpire in area con un calcio volante senza che questo causi rigore?......se ritrovo la lista fatta da Bosio il risultato sarebbe l'opposto... chi ha orecchie per intendere... P.S. Io non vado a riprendere le cose dell'anno scorso, faccio notare solo che quando sono da una parte si parla molto, quando sono dall'altra passano come acqua in un fiume, questo dovrebbe far riflettere... sempre che uno abbia voglia di farlo :wink: