Campionato italiano di calcio 2008/2009 | Pagina 34 | BMWpassion forum e blog

Campionato italiano di calcio 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Maicol, 28 Agosto 2008.

1. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    emilià intanto voi e la lazio zitti zitti.....:wink:

2. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    speriamo bene per giovedi a lisbona:sarebbe la svolta...

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se il napoli non esce dalla coppa uefa, purtroppo ne vedremo sempre più spesso.......

vedremo montervino in campo, hamsik a mezzo servizio, gargano e vitale in panchina e mannini spostato dalla parte opposta dove ha imparato a giocare......

è chiaro che la prestazione sarà solo dicreta, se va bene.....

p.s. russotto fa veramente paura

4. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    anche a me piace:wink:

però non puoi mettere in campo tutti gli attaccanti che hai in panchina.......daiiiiiiiiii

la squadra non ha più equilibrio......IMHO ha fatto una caxxata assurda

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2008
  5. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ke partita hai visto???

milan-inter del 1964?:mrgreen:

ma ti sei accorto che stankovic avrebbe dovuto farsi la doccia almeno una decina di minuti prima del previsto?

p.s. guarda che lo dico da imparziale......me ne può fregar di meno di milan e inter

6. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    stankovic è stato l'antisportività per eccellenza, però c'è da dire che non gli voleva assolutamente fare male, infatti lo ha sgambettato non colpito.....
    era cmq da rosso diretto!!!

7. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Partita di *****...
    Alla fine il milan ha vinto e bisogna dargli merito, però sta gran partita da parte dei rossoneri io non l'ho vista, ripeto, ha vinto e bisogna dargli merito, però leggendo ste pagine sembra ci stia stato un super milan... se questo è il super milan mi tiro su il morale :mrgreen:
    Per non parlare del fatto che qualcuno ha parlato di partita dominata e che poteva vincere più largamente... ok, se si guarda contro campo dove il tiro smorzato di ambrosini che il grande giulione ha raccolto con la sterssa facilità con cui raccoglie una palla lanciata dal raccattapalle e si crede, come il cronista di quella trasmissione, che quella è una paratona ok... ma non scherziamo però, il secondo tempo ci siamo esposti (logicamente) alle ripartenze, ma alla fine oltre al tiro di sheva ce stato ben poco. Primo tempo loro hanno avuto le loro occasioni ma anche noi alla fine le abbiamo avute...
    Per i capatostanoncapiscoperchèsonobecero non sto dicendo che l'Inter ha fatto una gran partita, ha fatto cagare, ma alla fine ha perso 1 a 0 su un gol in fuorigioco e va bene, ci stà.

Il fuorigioco lo scrivo perchè visto che si fan sempre le pulci all'Inter trovo coerente farle anche qui. Come l'analisi sui cartellini... non credo ci abbiano rubato la partita, ma fare spallucce e dire va bene non è corretto... poi altrimenti va a finire come l'anno scorso dove si blatera di favoritismi e poi partite come quelle col Livorno o con l'Udinese dove l'Inter è stata penalizzata (giusto per citarne due....) si mettono in cantina e ce le si dimentica (di proposito o meno non sto qui a discutere).
    Cmq, tutte le rivali vere per lo scudetto, sono ancora dietro....

P.S. Pensavo di aver visto tutto nella vita, ma uno giuventino che si spara le pippe dalle felicità per la vittoria nel milan nel derby lo dovevo ancora vedere... è proprio vero che il tifo è caduto in basso... ma molto in basso... io sono ancora sano e quando ce milan-juve spero sempre fino al novantesimo che perdano tutte e due anche se so che non è possibile, quindi sono fiero di essere un tifoso VERO :cool:

8. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Bè, anche ad Ibra hanno riservato cure particolari al ginocchio, terapie d'urto per l'esattezza, anche in quel caso c'era qualche cartellino più arancione che giallo ed è passato così, una volta senza neanche il fallo... anche seedorf su quaresma ha fatto un brutto fallo, anche questo passato...mandatemi Dajan sotto la doccia al 90esino, ma facciamo qualcosa anche per quello che è successo prima...
    Su burdisso non reclamo, se lo buttavano fuori prima era meglio, anche se il primo giallo è palesemente inventato.. tutte le volte che ce lui chissà perchè la difesa sbanda e si fa prendere di infilata con una facilità... ma voi non lo volevate???? perchè non l'avete preso? ](*,)

9. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    daccordo sulla partita brutta,daccordo che l'inter ha fatto defecare,d'accordo pure sul pronostico che fai su milan juve!!:mrgreen:
    Onestamente però il milan nn è che ha dominato,ma è sembrato controllare agevolmente la partita,rischiando pochissimo e dando l'impressione di poter passare da un momento all'altro...
    Le parate julio cesar le ha fatte,l'inter alla fine ha creato solo mischioni,il fuorigioco c'era,ma in un campionato dove annullano quel gol a panucci,un errore del genere è più che accetabile

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Cmq se il milan non si sveglia in difesa sulle palle alte, mi sa che fa davvero poca strada.

11. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ok, detta così mi sta bene, ma siamo ben lontani da altro che mi è toccato leggere prima :wink:
    Sul fuorigioco, come ho scritto, non dico mi hanno rubato la partita, però sull'Inter si fan sempre le pulci e con le altre squadre si dice "ci può stare", così non è corretto... sono sicuro che se fosse stato a parti invertite, alcuni avrebbero scritto pagine e pagine di complotti e favori...

12. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si sarebbe sollevata una bella polemica :mrgreen::mrgreen:

13. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Sono daccordo che la partita è stata abbastanza equilibrata.. anche se come gioco abbiamo fatto un po di piu noi, nn è che potevamo vincere 5a0,di fronte c'era l'inter non il bari con tutto il rispetto, e poi era un derby,
    non sono daccordo che l'inter abbia fatto cagare,questa frase la sento spesso quando noi vinciamo,sono sempre gli altri che fanno cagare,e non xchè magari abbiamo fatto una gran partita noi... come noi avevamo di fronte l'inter anche l'inter aveva di fronte giocatori che ne sanno qualcosa di calcio... quindi magari che una volta vada in difficoltà x merito degli altri penso si possa anche dire.... cmq vabè,si vede che tutto quello che abbiamo vinto è perchè abbiamo incontrato sempre squadre che in quella partita hanno fatto cagare!!:wink: ma quante volte però...:-k
    A parte tutte le chiacchiere ho visto due squadre entrambi forti in modo diverso... e non altro.

14. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    a parte pirlo mancava anche un certo alessandro nesta:wink:

15. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    nesta ormai è più le volte che manca che non quelle in cui è presente...

16. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    si, speriamo la schiena ricominci a funzionargli per bene.

Il problema è che oramai IMHO Maldini non ce la fa + e Kaladse gioca una schifezza.

Certo che Nesta-Senderos potrebbero cambiare le cose.Aspettiamo.

17. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Sei un tifoso vero perchè speri che perdano tutte e 2?...ah beh!...io invece sono un tifoso caduto in basso perche sono contento che ieri abbia vinto la squadra più forte!:rolleyes:

18. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    anche 6-0 ci stava bene:mrgreen:

19. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non mi fraintedere luigi, non volevo assolutamente dire che avete vinto solo perchè noi abbiamo giocato male.
    Volevo sottolineare il fatto indiuscutibile che l'Inter ha giocato male a prescindere, poi se vogliamo analizzare il perchè è un altra cosa, e qui ti dico che sicuramente il milan ha contibuito a questo fattore.
    Se leggi pagine addietro, io ero uno dei pochi che non vi dava per morti dopo le due partite iniziali, anzi... per tanto è ovvio che vi riconosca una certo valore, ma non è che posso mica mettermi ad esaltarvi :mrgreen:
    Non sto qui a dire che se giocavamo come dovremmo saper fare avremmo vinto di sicuro, però sono deluso perchè un derby ce lo si gioca in altro modo e con un altro spirito.
    Poi ripeto volevo mettere i puntini sulle "i" dato che a legger certi messaggi sembrava che un milan stellare avesse asfaltato un Inter piccola piccola...mi sa che qui alla play ci giocano in tanti....
    :wink:

20. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    quante risate mi sto facendo sentendo la risposta al mio post di ieri dopo la partita...
    e sono giunto alla conclusione che:o siete sponsorizzati dal milan o qui di interisti non ce ne'...
    cmq tanto per la cronaca e tanto per non fare la parte di quello che non ne capisce una mazza di calcio dico che su stankovic per regolamento l'espulsione non ci stava...e' una sgambettata leggera ma tattica,antisportiva ok lo ammetto ma pur sempre sgambettata...
    se fosse stata fatta mentre si involava verso la porta era da rosso ok ma a centrocampo si tira fuori il rosso solo per entrate da dietro dure a gambe unite o a piede alto...questo tanto per dire che tra noi forse nessuno conosce il regolamento.
    su quaresma i fallacci di gattuso non si contano altrettanto quelle su ibra il quale da signore ha tirato fuori il suo consueto sorriso beffardo ma mai rispondendo a tono.
    cmq quello che veramente non sopporto e' dire che l'inter e' stata inferiore ma dove ma quando??
    avete fatto gol in contropiede nel momento migliore dei neroazzurri dove vi stavamo schiacciando in area e poi siamo stati semplicemente sfortunati lasciando al milan solo qualche contropiede.
    non dico che dovevamo vincere ma quantomeno il pareggio ci stava.
    cmq no problem il campionato e' lungo

Condividi questa Pagina