Il punto è questo, o guardiamo i fatti dimostrati e non presunti, oppure diciamo che a certi livelli son tutti poco onesti. Tu parli sempre e solo dell'Inter e di Moratti, sei in lotta perenne, tanto che ti ho detto che più che tifoso bianconero mi sembri anti-interista (che è cosa diversa). Anche il berlusca è stato indagato più e più volte per le sue aziende e di soldi nel milan ne ha messi tanti, però non ho mai sentito accostare le due cose... stesso discorso per la Fiat, quanti soldi ha mangiato allo stato (e quindi a noi), per non parlare dei bilanci truccati e via dicendo... Mi accusi di guardare le cose con la mentalità del tifoso, ma mi sembra che tu faccia altrettanto :wink: Comunque se vogliamo parlare di calcio io sono ben felice....
berlusconi puo fare quello che vuole...però il milan non ha tutte le "sviste" arbitrali a suo favore,soldi non suoi per comprare giocatori ecc ecc e poi viene a dire ke loro sono onesti!..capisci!....il fatto che mi fa odiare profondamente l'inter è che avete il coraggio e la faccia tosta di chiamarvi onesti!...se avevate il buon gusto di stare zitti (intendo sul fatto dell'onestà,ovviamente nn dico che non dovete tifare la vostra squadra)sarebbe già diverso!..perchè i le illegalitàle fa moratti non voi tifosi,quindi la colpa non è vostra!
Finalmente parto per le ferie (stasera) contento...juve 0 samp 0...la juve bloccata dalla samp e soprattutto juve che ha rischiato più e più volte...ora...attenzione...potrebbe iniziare sul serio la fuga...!!!Sempre e cmq forza INTERNAZIONALE MILANO!!!
mourinho docet> Nessuno si preoccupa per il fatto che il calcio italiano è considerato un prodotto molto piccolo fuori dall'Italia, non paragonabile alla Premier League. Il Lecce mercoledì ha giocato con 3 portieri e 8 difensori eppure a fine gara tutti si sono preoccupati sul perchè a parlare con la stampa è venuto Baresi. quanto ha ragione....voto 11 alla dichiarazione ogni volta che una grande viene bloccata come poteva capitare all'inter si dice che la piccola di turno era "organizzata bene in campo" ma per piacere..... vengono a fare catenaccio puro , anti-calcio
nessuno rosica vecchio mio...ti ricordo che abbiamo 7(sette) di quelle che vorrebbe tanto il tuo presidente birbante. non vendere la pelle del diavolo prima di averlo ammazzato
..hanno passato la loro vita a rosicare gli intertristi e ora si autoconvincono che lo fanno gli altri!...poverini!...vabbè,come ho gia detto,basta parlare di inter...parliamo di calcio!:wink:
mmmmhh,magari non contento degli ultimi 2 campionati si... ma rosicare di cosa?! e vabbè......... convinto tu!
ieri il gila ha fatto un gol bellissimo da posizione impossibile , al milan e a san siro non gli sarebbe mai venuto...
chissa perchè ora è tornato quello che era!...anche se l'ho sempre difeso ora comincio a pensare che qualche colpa l'abbia ancelotti!...forse i suoi schemi di attacco non erano efficaci per il gila!..sennò boh,non so darmi spiegazioni!
Io penso che gli schemi di prandelli gli siano più congeniali e che deve giocare in una squadra dove si sente il più importante...altrimenti se è uno dei tanti si perde....
e' arrivato in prestito oneroso di 3 milioni , con un riscatto a fine stagione di 14 milioni , gran colpo di lotito