per me gilardino ha fatto benissimo ad andare a firenze,ed è un buonissimo giocatore,io da "esterno" mi aspettavo qualcosa in più da i viola,ma i conti si fanno sempre alla fine
si, gli "esterni" si aspettano sempre molto da chi affronta la Juventus senza contare il fatto che, sempre gli "esterni", si son bellamente dimenticati che la nuova Juventus (quella di 5/10 anni fa) si chiama........Inter
La Fiorentina più che deludere ha sbagliato tanto... P.S. Comunque fare sfide del genere (come Roma-Napoli del resto) alla prima è veramente una cacata per me.
Secondo me è peggio non mettere i campioni con una neopromossa piuttosto che Roma-Napoli, voglio dire Florentia-Juve era la quarta contro la terza (oggettivamente una minchiata, ma tanto prima o poi le devi affrontare tutte........) ma Roma-Napoli non era esattamente un big match IMHO, e non certo per "colpa" dei lupacchiotti
Berlusconi negli spogliatoi rossoblù Terminata la partita, il patron milanista e Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è presentato negli spogliatoi del Bologna per complimentarsi con i ragazzi di Arrigoni per la vittoria ottenuta sul campo e augurare alla squadra rossoblù di vivere un buon campionato. “Volevo vedere facce sorridenti”, ha detto Berlusconi. Altro che facce, anche il culo rideva, anche il culo
Quello che intendevo è che mettere due big (al di là della classifica dell'anno scorso) alla prima giornata serve a poco per lo spettacolo, è più probabile vedere più spettacolo e o comunque partite più interessanti fra una big ancora in carburazione e una piccola cosciente che del fatto che il colpaccio nelle prime gare è più facile :wink: O si fa il sorteggio completamente casuale, oppure se si mettono dei paletti questi andrebbero messi con un pò più di senso, secondo me ovviamente...
beh, grandi tradizioni ci sono e poi negli ultimi due anni non dico che (i romanisti) se la sono vista brutta ma quasi!!!:wink: comunque io sono favorevole al sorteggio integrale perchè almeno così il campionato non è falsato!
certo infatti,noi siamo SOLO quelli che l'anno scorso hanno fatto 4 gol all'Olimpico e battuto TUTTE le prime 8 al San Paolo(inclusa la "super" inter che ne poteva prendere 4...),ad eccezione della Roma stessa...
vero, avete battuto anche noi gobbi, rubando in una sola partita quanto di solito noi rubiamo in un'intera stagione e comunque, per inciso, poco conta chi batti se alla fine ti classifichi in modo mediocre, anche noi gobbi abbiamo battuto l'Internazionale (a S.Siro........) e la Roma ma siamo finiti dietro quindi c'è poco da millantare credito........
quoto.....tranne che per noi che vi abbiamo battuto a torino..... li ce n'è da dire!!! anche se siamoa arrivati dietro
sconcertante... Le lacrime su napoli juve(che vi sono servite al ritorno dove il gol è nato da un fallo SOLARE su lavezzi...) durano più di un campionato,e vanno oltre 100 anni di furti su TUTTI i campi,per non parlare della famosa coppa dell'heysel dove platini ha avuto pure le palle di esultare al gol... Contenti voi,io mi tengo la mia "mediocrità" fatta di giocatori come Hamsik per il quale vi siete smutandati e avete preso picche,o Lavezzi,o il sottovalutatissimo Gargano:il campionato è appena iniziato,i conti li faremo alla fine Saluti a tutti
Premesso che prima di parlare dell'Heysel devi lavarti la boccuccia non una ma 10 volte, visto e considerato che non esiste uno juventino degno di tal nome che non darebbe indietro quella coppa per riavere quei ragazzi assieme a noi, per quanto riguarda il resto vedo che l'utilizzo delle emoticons (faccine) ti è completamente sfuggito, quindi buon campionato anche a te, mi raccomando continua a prenderti così sul serio che vedrai quanta strada farai (ma soprattutto quante prese per il didietro rimedierai ad ogni sconfitta del ciuccio) :wink:
e che vuoi fare,qui siamo arretrati:al posto delle faccine mi escono solo combinazioni di simboli incomprensibili... E poi vorrà dire che gli juventini meridionali saranno meno juventini degli altri visto che quella coppa la commentano con soddisfazione Riguardo le prese per il didietro alle sconfitte,siete liberissimi:in fondo è il miglior modo per "liberare" il campanilismo senza sfociare nella violenza che non è MAI giustificata... Lo sport è rivalità,la rivalità è campanilismo,lo sfottò fa parte del gioco e,per me,va accettato... Saluti e,sinceramente,buon campionato a tutti
senza generalizzare (non penso che sia possibile che tutti gli juventini del sud la pensino uguale) per quanto mi riguarda chi si vanta della coppa dell'Heysel non solo non è uno juventino vero, ma è pure un pover'uomo il che è pure peggio in bacheca la Juventus ha 1 coppa dei Campioni, vinta a Roma nel maggio 1996 ai rigori contro l'Ajax dopo una partita dominata in lungo ed in largo :wink:
Cuore bianconero. Cuore bianconero. Cuore bianconero. Cuore bianconero. Cuore bianconero. Cuore bianconero. Cuore bianconero. Cuore bianconero. Cuore bianconero. Cuore bianconero. Cuore bianconero. Cuore bianconero. Cuore bianconero. Cuore bianconero.