Credo ci sono buone possibilità che sia una brutta partita... tutte e due sono indietro di preparazione e stanno giocando male e il rischio di incappare in una brutta figura quando non hai le gambe è alto... Comunque vediamo, magari succede qualche cosa nei primi 20 minuti e saltano tutti gli schemi.. P.S. Per la cronaca, quanto detto da me sopra su amauri e Balotelli non era riferito alle qualità calcistiche, ma alla semplice naziolità. Tenendo conto che comunque sono daccordo con voi, al di là dell'età, amauri è forte, un bel giocatore, ma con SuperMario non ce storia... Per quanto riguarda la testa calda e reazioni pericolose io continuo a sentir dire ste cose, ma quando chiedo episodi eclatanti di reazioni o altro nessuno sa dirmi nulla... va be che quando ti guarda da cattivo fa paura, ma ci sono giocatori che hanno reazioni molto più "fisiche" che però non sono bollati... mi sembra che il termine testa calda se lo porti dietro per una voce che fu messa in giro all'inizio da chissà chi su episodi raccontati e poco documentati...
per quel che riguarda la testa calda....ti posso garantire che è vero.....conosco diversi giocatori ps: i grandi son tutte teste calde...vedi ibra ecc
Si, ma quando si dice che fa gesti pericolosi o reazioni scomposte è un altro discorso...da come si parla sembra che chi osi fargli un fallo gli spezza la gamba all'entrata successiva o lo accoltella negli spogliatoi... Ibra è una testa calda, ma da quando veste la nostra magli non cammina più sugli avversari come faceva prima (anche perchè dai noi viene espulso per molto meno...). Uno può essere una testa calda e avere un carattere della madonna, ma questo non vuol dire essere scorretti... Ad esempio, non l'ho mai visto andare contro gli avversari a muso duro, mettersi testa contro contro testa o gonfiare il petto e spingere l'avversario minacciando come fanno tanti campioni (o presunti tali) del nostro campionato che però non sono bollati così.. evito di fare esempi così chi ha voglia di far rissa sta a limarsi le unghie e non rompe
quoto. E' impressionante quel ragazzo! E' così forte che penso che l'Inter lo venderà a 5 mln per ricomprarlo dopo un anno a 100
mario è molto smaliziato (va bene eh) da le botte a *****.....a furbo.....durante il gioco.:wink: solo i poco furbi fanno i testa a testa con gli avversari...cosi vieni preso di mira e basta....invece si prende una pedata...si soffre, si sta zitti, ci si rialza e all'azione dopo o successive si colpisce piu' forte......e poi magari ti chiede anche scusa mentre rantoli in terra.....i furbi fanno cosi..... gliel'ho visto fare piu' volte.
purtroppo........qui lo dico e qui lo nego secondo me Special One riporta la Coppa Campioni ad Appiano Gentile dopo 40 anni
mentalità vincente....poi si può anche perdere...ma la mentalità è tutto... cosa che i miei ragazzi ora non hanno!!!
si avevo capito ....da noi è un modo di rafforzare dire "scherzaci".... anche io credo abbia ottime probabilità!!!
Allora, la volete finire voi due! che, primo a scrivere con una mano sola ci metto più tempo, secondo, sembro un maniaco con l'altra attaccata ai maroni! @Niccolò: E' vero quello che dici, ma ripeto, lo vedo in ogni partita fare ad un sacco di giocatori, non ci vedo tutto lo straodinario che giustifica la bollatura come violento che invece si sta dando qui o si da su certe Tv.
BUFFON,CANNAVARO,zambrotta,camoranesi,del piero...giusto un paio di giocatori che non fanno punta differenza!:wink:
in poche parole amauri non va bene ma balotelli si!...chissa perchè...ma tanto te credi che quaresma vi sia costato + di 770 milioni di euro quindi che ci si puo aspettare!