vero, però con l'arbitro che nelle piccole cose condiziona la partita alla fine puoi perdere puro 4-0 tanto l'arbitro ti blocca tutto. come è successo ieri, con contropiedi fermati senza dare il vantaggi, falli fischiati contro assurdi, rigore netto non dato, goal annullato, 5 ammoniti ecc ecc ecc chiunque perderebbe la testa!
questo è vero però gli hanno annullato il gol del pareggio sul 2-1 permetti che questo ti spezza le gambe.....la partita per lo meno la pareggiavano dai.....
Ehm... Giovinco è stato sostituito con Nedved, e giustamente visto che era stremato. Tiago è entrato al posto di Marchisio.
il palazzo e' una stronzxxa non esiste... una squadra forte e' superiore a qualsiasi penalizzazzione alla lunga di un campionato da 38 giornate... il problema della roma e' semplice... e' un ciclo ormai quasi finito che ha regalato un bellissimo calcio a tutta italia(parla un interista) ma che per...totti k.o.,mancini via,difesa come quella del milan disunita,taddei ko e senza una punta vera non va piu'. ragazzi parliamoci chiaro gia' senza il solo totti la roma perde il fulcro del suo gioco senza le ali(mancini e taddei) e' completamente ko e senza una vera punta(vucinic se pur bravo non lo e'-batista e' una scimmione inutile) non ha piu' il gioco veloce e la concretezza in attacco dell'anno scorso. il palazzo era il solo moggi...se nn fosse cosi' spiegatemi come mai la juve e' poi retrocessa in b e il milan sia stato fortemente penalizzato tanto da compromettere due stagioni??' se esistesse un palazzo sarebbe stato mai permesso a due club cosi' blasonati di capottare??ma dai... proprio ora che il calcio si sta disintossicanto tirate fuori questi discorsi?
sarà anche stato stremato ma era l'unico che creava il gioco!...non era meglio mettere nedved al posto di marchisio oppure iaquinta? dato che queste partite vanno vinte!
Disintossicando? Ma l'anno scorso dove eri, su marte? E poi ieri la ROma ha giocato molto bene, se non hai visto la partita non trarre conclusione affrettate.
1- Mancini negli ultimi 2 anni ha giocato forse 4 partite al top 2- vucinic è molto bravo 3- baptista è titolare della nazionale brasiliana, non pepequaqua' 4- il palazzo non era moggi ma chi ce lo aveva messo e SAPEVA come si sarebbe comportato. Meglio risparmiare con moggi prendendo birindelli e pessotto 5- Il cappottamento è avvenuto perchè hanno preso in mano il potere moratti e tronchetti (serie A TIM già spiega tutto)
secondo me ieri non avete vinto perche avete avuto tanta sfortuna e basta... e anche perche chiellini ha fatto una cazzata...
Mi sembra che attualmente tra le big la juve sia quella che sta esprimendo il calcio migliore,l'inter non mi sta piacendo,noi siamo in ripresa,mentre la fiorentina e la roma non sono messe molto bene.....
anche l'inter gioca bene , non ieri , noi dietro siamo un po' fragili... devo ricredermi su borriello , molto bene , non credevo cosi bene , adesso stara fuori un mese...
Guarda io ho visto solo a sprazzi la partita dei cugini ieri ma che fatica hanno fatto.....noi siamo troppo deboli dietro,semra che quando arriva il pallone tutti si addormentano,comunque meglio Abbiati che Dida secondo me....Anche io devo ricredermi su Borriello,sta facendo molto bene peccato che sia fatto male...non ci voleva per domenica....
si meglio abbiati , magari pero' non tutto il male vien per nuocere ,spero che sheva domenica ci metta tutta la cattiveria e voglia che ha in corpo per fare lo sgambetto al suo caro amico mourinho
Domenica partita difficile, se l'inter gioca come con il lecce un pareggio, ma se appena appena gioca come sa...addio...
io spero in bene ma dietro siamo troppo fragili,se lo svedese è in serata ci può trafiggere quando vuole,stesso discorso vale anche per Kakà che se è in vena non ce ne è per nessuno....
addirittura!!! io non ho visto questa grande inter..., che siate favoriti ok , ma se riki gira non ce cambiasso che tenga