Si, uomo di emme come cannavaro Il suo procuratore ci è andato giù bello pesante sulla vecchia(rda) signora, e lui non ha detto nulla... questi sono i fatti.... Quoto! Zlatan è un grandissimo, chi lo nega è in malafede o ha motivi religiosi o alcolici suoi che poco hanno a che fare col calcio. Se andrà via confido nel fatto che sarà rimpiazzato per bene. Se poi va al Barca, ed è vero come dicono all'estero che ci va per molti soldi più un certo Eto'o... mi spiacerà per il giocatore, ma guarderò al futuro con ottimismo :wink: Per quanto riguarda la Ibra dipendenza...se è vero come è vero che un solo giocatore non può fare la squadra e vincere è altrattanto vero che un fuoriclasse per essere tale deve per forza di cose far dipendere un pò il rendimento della squadra da lui (vedi Kakà, vedi il fù Del Piero....), e ricaro, dire che l'Inter è Ibra dipendente totalemte è un gran boiata in quanto non si vincono i campionati col solo Ibra e dietro ci sono fior fior di giocatori che meriterebbero ben altra considerazione sempre e non solo a sprazzi (vedi Cambiasso, il Capitano, Maicon, Giulione, Samuel etc..etc...)
No, ci mancherebbe che i giocatori che stanno "dietro" a Ibra non fossero più che validi ! Fatto sta che più volte nel corso del campionato a togliere le castagne dal fuoco in partite che non volgevano proprio per il meglio o che si faceva fatica a sbloccare, è stata qualche invenzione di Ibra, tant'è che nei commenti televisivi di certe partite e per un certo periodo del campionato dicevano che l'Inter doveva sperare che a Ibra non venisse nemmeno un raffreddore. Quante volte abbiamo visto Ibra ricevere palla lunga, difenderla come solo lui sa fare, portarsi via due o tre uomini e attendere l'inserimento (letale) di qualche altro giocatore ? E' per questo che si ritiene un po' l'Inter Ibra-dipendente, non certo perchè togliendo Ibra diventi una squadra di brocchi, anzi.
E per questo mai come quest'anno sono contento di averlo preso al Fanta.. l'attaccante con maggior numero di presenze (e gol ) del campionato. 181 fantamilioni spesi veramente bene. Lo stesso non dicasi per Trezeguet (110 milioni, 5 partite e un gol.. )
Trezeguet nell'anno peggiore in Italia (a parte questo) ha fatto 9 gol e almeno 17 comparsate, ovvero 12 milioni a gol e 6.5 a partita. Quest'anno 4 partite giocate e 1 gol.. decisamente il flop dell'anno. Per fortuna sono riuscito lo stesso a vincere lo scudetto con 8 punti di scarto (71 punti totali in 36 giornate), chissà quanti punti avrei potuto fare con l'aiuto di una stagione media di Trezegol, ovvero 14 gol...
Ti invito a smettere di spammare, scrivi messaggi solo quando hai qualcosa da dire, saranno perseguiti tutti i tentativi di incrementare rapidamente il numero di messaggi.