bella.... auguri a leonardo come persona se l'ho merita. dai a voi il campionato a noi la champions....
Se rimane su un posto da terzino destro quasi quasi tradisco la fede juventina... sempre che non mi rubino il posto Rubin o Dellafiore..
Non c'è pericolo , candidati che ti prendono subito . Per scarso che tu sia , sarai comunque meglio di quei 2 ...mamma mia che pena E Pratali , e Rivalta ? Altri 2 bei fuoriclasse va' !
Imho il più forte che avevate (Abate) non era vostro.. un progetto nato male sin dall'inizio con Cairo, sviluppato forse peggio, per non dire per l'imbarazzante vicenda di Mister X...
dopo le partite di ieri siamo riusciti a raggiungere il minimo sindacale degli obbiettivi prefissati...un ringraziamento e un saluto di cuore mi sembra sia doveroso farlo a Carletto che in questi anni con quello che gli hanno dato ha saputo fare i miracoli!!Grazie e complimenti!!!Non meritava tutto quello che gli hanno detto,se ci siamo ridotti cosi le colpe non sono solo sue,anzi.....Un signore in campo e fuori,mai una parola fuori posto e un comportamento brusco o errato...ci mancherai....
Mah.. se avesse voluto continuare a giocare lo avrebbe fatto nella Juve ancora un anno. Già voleva smettere l'anno scorso.. Secondo me farà un'esperienza all'estero, magari USA...o smette del tutto... Comunque ... grazie di tutto Pavel !!
il problema è che gli davano 1 milione e il posto da titolare non sicuro...mentre a cannavaro 2.5 milioni + un posto in dirigenza per il futuro!
Abbiamo capito tutto. A Pavel che si è fatto tutta la serie B un calcio nel c.... All'altro che si è defilato all'inglese ed è andato a fare il galletto a Madrid pure la dirigenza ! Credo che Cannavaro avrà un anno mooolto difficile, perchè alla prima che sbaglia....2,5 milioni di calci nel c... a lui e pure ai dirigenti !! Toro....arriviamo...
Se posso permettermi da "esterno" credo che sia stato uno smacco prendere Cannavaro che nel momento del bisogno a salutato tutti (l'ha fatto per voi eh... a portato soldi alla Juve eh....) mentre Nedved che ha sempre messo l'anima gli hanno fatto una proposta che "si doveva rifiutare"! Ha una faccia tosta sto Cannavaro.... mi fa incazzare anche se non l'ha fatto a noi!
In merito a Cannavaro, ritengo sia il meno mercenario di quelli che se sono andati dopo calciopoli (o moggiopoli che dir si voglia). Anche perchè era alla juve da un paio d'anni, quindi non era sicuramene una bandiera bianconera; poi la sua scelta, quella di giocare all'estero, evitando di rafforzare una squadra che sarebbe stata diretta avversaria in Italia dopo il purgatorio della B. Ha fatto una scelta di testa, aveva mercato e la juve ha tratto notevoli benefici economici dalla sua cessione, necessari per non dover smantellare ulteriormente la squadra (Buffon, Nedved, Camoranesi, Trezeguet). A suo merito, l'aver sempre difeso la conquista degli scudetti anche quando tutti sembravano scandalizzati dal suo atteggiamento, vedi immediata vigilia dei mondiali tedeschi. I mercenari, quelli che se sono andati dalla Juve retrocessa, sono ben altri. Di loro conosciamo anche l'attaccamento al denaro, come i mal di pancia di oggi insegnano. Quindi io non sono sfavorevole al ritorno di Cannavaro in sè per il dopo calciopoli, bensì perplesso sul tipo di rendimento potrà avere, vista l'età.
Potresti anche aver ragione, anzi mi auguro che tu abbia ragione. Se ti riferisci ad Ibra hai ragione. Ripeto, se l'Inter lo lascia andar via non fa un errore. Può costruire una squadra non Ibra-dipendente. Il Barça ha vinto la Champions anche senza Ibra.... Piuttosto, per quanto riguarda noi, mi dicono di aver visto un certo Zizou giocare ancora da Dio. Un annetto anche solo a smistar palloni a centrocampo non lo vedei male....:wink:
Forse in Spagna, in Italia se lo mangerebbero a colazione, pranzo e cena senza un'adeguata preparazione che alla sua età è difficile fare senza motivazioni elevate (che alla Juve non troverebbe di certo).
Ibra è stato il giocatore piu decisivo negli ultimi 2 anni in italia.. se va via cmq l'inter farà fatica... difficile trovare un altro attaccante che dia quel peso in attacco!