Campionato italiano di calcio 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Maicol, 28 Agosto 2008.

1. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Ti dico solo tre nomi , Moggi , Giraudo e Bettega ...
    Ringrazia che sono andati indietro solo di 2-3 anni , se no vi toglievano 20 scudetti .
    Invidia di cosa , per non aver vinto nulla nonostante abbiate alle spalle IFIL , FIAT , SAN PAOLO etc. ?
    Come sempre , fate ridere .
    E chiudo qui .
    Anzi no , mi piace Ferrara , da Danette alla Juve . In perfetto ''stile'' Juventus , come quando avete chiuso un arbitro negli spogliatoi , ahah . Nemmeno lo sceneggiatore de ''l'allenatore nel pallone'' avrebbe avuto idea migliore , ahah .
    Che la saga continui...

Ma poi a me che mi frega , tra un po' andremo a far compagnia all'Alessandria ed all'Olbia . Perlomeno pero' potremmo guardare dritto negli occhi gli avversari , non come voi , che gonfi di vergogna avete avuto , avete e sempre avrete la nomea di ladri ed intrallazzatori da operetta . In fondo al vostrio cuore ci sara' sempre il dubbio : Ma avremo mai vinto qualcosa in maniera lecita ? E se quest'anno avete fatto pena è perche' eravate veramente scarsi . Per fortuna in Europa la musica cambia , su quasi 30 partecipazioni in Coppa Campioni , una l'avete vinta all'Heisel contro una squadra che non giocava ed in un'atmosfera irreale (e su rigore , ovviamente...) , l'altra , sempre ai rigori , ovviamente .
    Chiudo e non replico , tanto a che servirebbe ?
    Mica siamo al Bar dello Sport :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2009
  2. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.177
    5.234
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Uhhh mamma mia come vi brucia la retrocessione !
    Quanto astio in perfetto stile granata ! Dalle tue parole trasuda un odio che non immaginavo...
    Non credo sia il caso di risponderti più di tanto, chi ha occhi per giudicare obbiettivamente lo farà. Considera solo quanti giocatori la Juve ha dato alla Nazionale e quante Coppe del Mondo ha fatto vincere all'Italia, anche ai rigori ed anche per te ! E considera poi se quei giocatori avevano così tanto bisogno di favori....
    E per piacere.... lascia stare i morti dell'Heysel....

3. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Fammi capire bene , non si puo' scrivere ''Heysel'' ?
    Ne ho parlato come di un luogo fisico , non ho parlato dei suoi morti . Quelli li hai citati tu !

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Mentre tu citi i tre deceduti della Saras...qualificandoti.

E' troppo semplice trovare le colpe sempre in capo agli altri, perchè spesso non possono bastare per lavare le proprie :wink:

5. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Definire ''qualificandoti'' , prego .

6. bluemarine

8.177
    5.234
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430

Non voglio più tornare su questo argomento.
    Voglio solo dire che in questo paese quando qualcosa va storto la colpa non è mai propria.
    Proprio voi che criticate gli altri sotto l'aspetto morale avete quasi linciato il Genoa perchè "reo" di non avervi regalato la partita. Il Genoa giocava per sè, perchè, se la Fiorentina avesse perso col Lecce come stava facendo fino al 90', in Champions ci andavano loro.
    E naturalmente sui forum granata e nelle trasmissioni su reti locali la colpa era della Juve tramite quel "gobbo bast.ardo" di Gasperini, talmente "gobbo bast.ardo" che ce ne ha ficcati 3 tagliandoci da qualsiasi speranza di rincorsa scudetto...
    Ma per piacere....#-o#-o

7. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    :haha il bovino colto da isteria ci mancava!

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Forse hai ragione tu. Non ti qualifica, in realtà, perchè su un post di calcio ciascuno esprime la propria passione al netto della ragione. Mi scuso per la forzatura.
    Ma ritengo sia fuori luogo tirare in ballo una tragedia che nulla ha a che vedere con il calcio. E credo tu non possa che essere d'accordo con me.

9. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    @ Bluemarine
    Concordo su cio che hai scritto fino alla chiusa ''Ma per piacere...''
    Sul fatto che noi si faccia davvero schifo sotto ogni punto di vista , questo è cosi' scontato che non mi pare nemmeno il caso di parlarne . 3 allenatori e B , questo dice gia' tutto sul livello infimo dell'ambiente granata , dal magazziniere ai tifosi , acca' nun se salva nisciuno , ma proprio nessuno .
    E questo è un fatto .

@Garby
    Questa te la potevi anche risparmiare . Quando si dice gettare acqua sul fuoco...direi che non hai interpretato benissimo la massima :mrgreen:

@Sgranfius
    Massi' dai , non c'è problema , ed anch'io ho esagerato .
    E dire che dovrei essere abituato , visto che negli ultimi 15 anni sono piu' gli anni in B che in A .
    E questa volta sara' anche l'ultima , perche' ci aspetta la C , poi la D , poi l'oblio .
    Faccio presente che gia' da 2 anni la societa' Torino Calcio non ha nemmeno i soldi per i medicinali nell'armadietto degli spogliatoi . E parlo sul serio .
    Fate un po' voi per che razza di squadra noi sfigati ci ritroviamo a tifare .
    Ed ormai mi sono rotto decisamente le balle , vadano tutti al'inferno loro , i loro ricordi , Superga , Pulici e Ferrini .
    Nun ce la faccio ccchiu'...

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    tranquillo la serie c non esiste +!:mrgreen:

11. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Meglio , cosi' facciamo direttamente il grande salto in Eccellenza , oppure nel torneo UISP , sempre che troviamo 11 casacche dello stesso colore ](*,)
    Mamma come siamo messi male . Sbollita la rabbia , rimane solo tristezza...

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Cuore granata, non mollare mai, forza!!! :wink:

13. bluemarine

8.177
    5.234
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Quando la pianterete di guardare ciò che fa la Juve o le altre squadre e vi rimboccherete le maniche forse combinerete qualcosa di buono.
    Per il resto, mi sembri troppo disfattista. Perchè nessun tifoso granata "eccellente", tipo Ferrero, non si è mai voluto impelagare nell'avventura Toro ? Perchè l'unico presidente decente di questi anni, Rossi, che vi aveva portato alla finale di Coppa delle Coppe, l'avete fatto scappare.
    Prima della Società dovete cambiare voi tifosi.

14. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Purtroppo , devo quotarti .
    A mente fredda devo ammettere che la ragione sta dalla tua , e le tue parole , per quanto suonino come pietre , siono veritiere .
    Dobbiamo renderci conto (pure voi) , che la rivalita' (quella vera , quella sul campo) è ormai finita da tempo , Torino ha una sola squadra , e sara' sempre piu' sola .
    E purtroppo non è quella ''giusta'' , ahah...fammi scherzare , per no piangere .
    Un saluto da un ex tifoso di un altrettanto ''ex squadra'' :wink:

15. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    e dai su non esagerare!...non abbandonare la barca!:wink:

16. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Gia' fatto . Che si fottano loro , i tifosi , Sky , tutti quanti . Nel calcio che conta non c'è piu' posto per noi e sai che ti dico ?
    Non me ne frega piu' nulla , troppe delusioni , basta , mi sono rotto i maroni ](*,)

17. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    prima o poi ti passa!

18. bluemarine

8.177
    5.234
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430

Mo ce tocca pure de sta' a consolà uno del Toro !!#-o

Dai dai vedrai, risorgerà ! Così quando tornate in A ci insulteremo come e meglio di prima !!:razz:

19. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    tanto ci insultano anche dalla B...quindi!:mrgreen:

20. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062