Giusto dire che c'era anche un rigore per la Roma (trattenuta di Maldini su vucinic lanciato a rete) e fallo di mano di Inzaghi sul primo gol di Ambrosini. Comunque la roma ha tenuto in mano la partita fin dall'inizio, gli episodi contano poco. Vorrei sapere se qualcuno ha visto che giocate fa Totti ogni domenica (lanci di prima, bordate e colpi di tacco a non finire). Spettacolo
Comunque sia, quello che si appresta a chiudere è stato un bel campionato, incerto sino alla fine se non per lo scudetto, almeno per le posizioni Champions, Uefa e retrocessione. L'azzuffata di ieri a Torino, per quanto assurda e disdicevole, ne è una dimostrazione.
Beh, una parte della tifoseria del Milan è feccia pura, ricordiamoci che sono quelli per cui Galliani gira scortato e che lo aggredirono anche a Napoli.
le tifoserie italiane sono le piu imbecilli del mondo!! forse anche peggio di quelle argentine... roba da matti!! stessa cosa che è successa con i tifosi dell'inter e Ibra!!! come si fa a fischiare l'Ibra di quest'anno??? è una pazzia, come quello che è successo a Milano ieri per Maldini!!! i tifosi italiani non sono mai contenti!!! vergogna!!
contestare paolo maldini.....incredibile! quei caproni nn hanno proprio nulla a che fare col calcio....
Grazie a calcioblog ho ritrovato l'intervista incriminata....ma non leggo la parola pezzente....datata settembre 07 dopo milan-benfica: “Sono molto arrabbiato, come i miei compagni. Dopo tutto quello che abbiamo dato, fatto e vinto, meritiamo un trattamento diverso. Quest’atteggiamento è iniziato nel derby di ritorno dell’anno scorso. Con un aiuto da parte della nostra curva, non avremmo perso quella partita. I motivi? Ci sono motivazioni economiche, giochi di potere. Ma se sono queste le ragioni per andare allo stadio, non so più che cosa pensare. Comunque non è solo la curva a non sostenerci: anche i tifosi degli altri settori se ne stanno zitti. Io credo che quando si canta ‘Abbiamo il Milan nel cuore’, poi bisogna dimostrarlo. Ormai noi giochiamo in trasferta o in campo neutro: mai davvero in casa. Non mi sembra logico, e la squadra non ci sta più. I fischi a Dida e Gilardino? Non li comprendo. I fischi ci sono sempre stati, ma qui si sta andando oltre. A San Siro si sentono applausi ironici per Dida quando blocca una palla facile. Ma quello è il portiere della finale di Manchester, è un campione d’Europa come Gilardino. San Siro è sempre stato magico: adesso stiamo perdendo questa magia”.
Parole di un gran capitano. Quanto agli imbecilli, qualcuno li ha tollerati, aiutati e spronati a diventare ciò che sono. Un'altra parentesi sugli abbracci di ieri a Paolo Maldini: Ancellotti, Baresi, Tassotti ed altri ancora lo hanno abbracciato a fine partita e lui ha calorosamente ricambiato. Poi è toccato a Leonardo e Maldini se lo è tolto letteralmente di dosso, mandandolo a quel paese? Come mai?
Sembra veramente assurdo dover applaudire il genoa che se l'è giocata fino all'ultimo non facendo farse o combine...dovrebbe essere la normalità
Quoto con tristezza. Ci sono parecchie Società di calcio in Italia che sono di fatto ricattate dagli Ultras. Le peggiori pagine di tutto ciò son scritte in silenzio e riguardano club minori
il nervoso è uscito non perchè abbiamo perso..ma per tutti i torti subiti in passato e la rabbia per il piede e mezzo in B..ma mi fa schifo vedere certe cose..sono del Toro ma certi atteggiamenti che han avuto non li tollero..
Mettiamola in ridere, dai: se non ci sta la corrida da parte del Toro, da chi mai può starci??? Olè!! :wink: