Vero.... ma non mi stupirei di vedere una partita tutta orgoglio JUVE.... vediamo...come si dice, che vinca in MILAN....
dai su non mettiamoci al loro livello...loro hanno avuto più che un 5 maggio...e giustamente per giunta...si divertono con poco...è come sparare sulla croce rossa parlando dei loro ultimi tempi...pensa che se domenica la juve vince col milan è scudetto noi abbiamo gioito non per uno scudetto perso ma per una serie b tutta guadagnata...e giuventus
un grandissimo!...vedo che c'è gente che ancora ci patisce! quindi doppiamente un grandissimo a Poborsky!
io mi sono comprato la maglietta (della repubblica ceca) dopo la sportività che ha dimostrato in quell'occasione
Io rimango del mio parere: Quell'anno non l'ha perso l'inter lo scudetto ma la roma, ampiamente la più forte. Sciagurate le prove con il venezia e il milan.
chi l'ha perso conta poco...l'importante è chi l'ha vinto!...e poi alla fine la roma non ha dovuto fare neanche i preliminari quindi!
Ma secondo voi, se ad uno gli passa la voglia di giocare e rescinde un contratto, dopo quanto tempo gli riprende la voglia?