La Juve ha giocato benissimo in difesa finchè c'era Manninger, forse perchè sapendo che non c'era Buffon stavano più attenti, sottovalutando quel portiere che invece è un grandissimo professionista e si è fatto delle belle parate. Dopo che è rientrato Buffon... bah.... Comunque se è altrove con la testa.... che ci vada pure, anche se dispiace perchè ha dato molto alla Juve e gli saremo comunque grati ovunque vada.
cioè, ragazzi... IL NAPOLI HA VINTO !!! Era ora... Partita meravigliosa, grandissimo Montervino! L'unica cosa che non mi va giù è che i ragazzi mettano questa grinta solo di fronte a squadre superblasonate: con questa mentalità non si va da nessuna parte.
Montervino si era drogato, altrimenti non si spiega. Mi ricordo che quando eravamo in C già tutti dicevamo che era scandaloso Cmq Mourino ieri sera ha detto una cosa sacrosanta: la partita doveva finire in pareggio, ma è giusto che il napoli abbia avuto quell'occasione perchè ci ha messo molto + cuore. Poi sappiamo bene che se l'Inter avesse fatto l'inter in dieci minuti ci avrebbe dato 2 goal e buonanotte, ma meglio così.
tutti fanno sto ragionamento e si cagano addosso con l'inter!...ma giocate come sapete e i risultati si vedano!...c'è poco da aver paura!
ieri passo falso, ma ci sta... abbiam fatto contenti i milanisti mi viene un pò da sorridere comunque... a dicembre +7 campionato finito a 5 giornate dal termine... campionato riaperto forza inter!!!!!!!!
e mi davano del pazzo! http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/04/27/mancini.shtml :wink:
io ieri guardavo la panchina dell'inter e pensavo che con quei giocatori il Napoli potrebbe vincere la Uefa :wink:
negli ultimi 20 anni tutte le estati a guardare la rosa dell'inter si pronosticava scudetto champions e coppa del nonno!:wink:
Com'è che il Moratti quando eravamo noi a 4 punti non ci cag... manco di striscio ed ora che il Diavolo è a 7 punti gli vengono i "pruriti" e comicia a contare i rigori a favore del Milan ? Ehhhh ?? Potremmo anche offenderci...