Finale coppa italia Samp-Lazio..... secondo me la spunta la Samp,con quel Cassano.. certo che sto Zarate però quando decide di giocare non è male.....
Cassano? quello che sta imparando a mangiare con la forchetta? Zarate non è male? Ma non è che sei un po' della riomma?
ha solo menato a destra e a sinistra e dato del figlio di p*ttana a tutti senza che l'arbitro dicesse niente!
ma non sono certo i soldi a contare in questo caso...conta che se vuole vincere veramente qualcosa deve cambiare squadra!..e l'ha capito!
papà papà...cosa vuol dire razzista??? ehh figliolo mio, è una parola che chi la usa prima frega gli altri....
mmh.. secondo me x rompere così al suo procuratore gli sarà arrivta qualke mega offertona dalla spagna.... altro che champions!
ovviamente anche quando la juve fu candannata prima ad andare in serie c e poi definitivamente in b lui pensò bene di andarsene...le scelte erano milan ed inter...adesso che con i nerazzurri ha vinto un po' di scudetti di fila, la supercoppa e la coppa italia (in italia tutto) ma non ha mai centrato l'obiettivo champions (pure con la juve) inizia ad avere quasi 28 anni ed ha di nuovo voglia di cambiamento...io lo lascerei andare via subito perchè un giocatore deve avere voglia di vestire la maglia che porta...lui non la ha più ed è giusto che se ne vada...noi un altro forte come ibra lo troviamo anzi può giovare anche alla squadra
Anche perchè per vincere il pallone d'oro servono trofei internazionali e questo in Italia, tranne con la Nazionale, pare destinato a non accadere ancora per diverso tempo...quindi che vada pure a cercare gloria al'estero, come fece a suo tempo Zidane.
si ha la sfiga di essere si fa per dire "svedese" e quindi con la nazionale ghe nè minga!!! tra juve ed inter 0 champions e allora vuol giocarsi la carta estera...che vada non è un dramma...con i soldi della cessione mi faccio un'altra armata