Va bene che ha segnato...però non esageriamo. Non è certo lui il CENTROAVANTI... Al Milan ha fatto quello che ha fatto, e l'han visto tutti. E non è che abbia quella gran personalità. Diaciamo comunque che il pareggio è venuto..ok..contenti tutti (o nessuno) e morta lì, ma se anche finiva com DOVEVA finire (ovvero Juve vincente), non ci sarebbe stato nulla da dire, vista la prestazione della juve rapportata a quella della Fiorentina.
La juve l ho vista meglio di tutti... A s siro spettacolo ronaldinho! ha creato da solo 7-8 palle gol, tutto il resto mi sembrava como l anno scorso! speriamo di no..
Il Gila non è certo un fenomeno, ma nemmeno uno scarpone come han cercato di far credere in una certa parte di Milano... Detto questo, sulla partita di ieri sera se da un lato c'era una squadra quadrata e compatta, dall'altra ce stata una Fiorentina che quel poco che è riuscita a costruire l'ha distrutto sbagliando passaggi elementari... insomma, non è stata una gran serata per i viola, ma può capitare. Ieri dovevano godere in molti... ma si sa, il calcio è così
avete giocato meglio, ma di azioni da goal quante ne hai fatte? cmq ci stava di perdere e poteva succedere....meglio cosi che abbiamo pareggiato. Gilardino ha fatto 50 goal in 3 anni al milan (2 anni perchè anno scorso non ha mai giocato) è un giocatore ordinato che si spacca la schiena per la squadra corre corre corre, che deve fare? per me è un grande!! poi oh vedremo.....a parma fece piu' di 20 reti per 2 anni, al milan le ha sfiorate per 2 volte negli anni successivi. quest'anno secondo me ne fa piu' di 20.
Appena prima di metà ripresa eravamo "sulle gambe" ed infatti ci siamo rintanati dietro, poi dopo l'espulsione di quell'inguardabile negus della Fiorentina (ma dove l'han preso? al giardino zoologico?) il nostro rilassamento psicologico conseguente e la perla del Gila han fatto il resto, e a poco è servito il forcing finale con quella staffilata di Amauri che Frey ha tolto dall'incrocio. Noi gobbi siamo una squadra tosta, secondo me nella prima mezzora del primo tempo la Florentia ha giocato un gran calcio, e poi a loro mancava il cecchino rumeno. Sempre a proposito di stranieri della Florentia: impiccherei per le palle il commentatore di Sky che ha chiamato lo slavo ricciolone entrato nella ripresa "il nuovo Savicevic"
Felipe Melo è la prima partita che sbaglia.....devo dire che ha sbagliato tutto deve abituarsi al calcio italiano...lui picchia un po' troppo, a me piace. Il rumeno è un'assenza fondamentale......ma chi non c'è non si riampiange! Anche montolivo ci mancava come il pane ieri, la qualità a centrocampo ne ha risentito tantissimo. Dopututto però anche a voi vi mancava Sissoko (grandissimo) e Chiellini. L'appellativo nuovo savicevic è Stato dato dallo stesso....a Stevan Jovetic....che è dell'89 quindi ha 19 anni capitano del partizan belgrado nazionale montenegrino a segno piu' volte, anche nell'ultima partita doppietta. diamo il tempo al ragazzo di crescere. Cmq i gobbi son sempre squadra ostica, ieri avete giocato meglio.
onestamente la fiorentina vista ieri è stata una delusione:campagna altisonante,soldi spesi,stagione iniziata prima per i preliminari,eppure ho visto una squadra che sbagliava persino le punizioni a 2... Sicuramente da rivedere con mutu(l'avessero venduto...),gilardino invece oltre il gol non si è visto
a parte che può bastare cosi.....e cmq non è vero gilardino lavora a bestia per la squadra.....non ha un voto sotto il 7 su tutti i giornali. Non capisco perchè è cosi bersagliato....ma tant'è l'importante è che segni per noi. La squadra era contratta poca qualità a centrocampo mancava montolivo e per me a sbagliato a non far giocare kuz. alcuni giocatori sono un po' indietro di condizione. cmq come delusione mi va bene....
e si. comunque le grandi hanno steccato tutte. forse solo juve e fiorentina potevano farlo per lo scontro diretto.
Vero, tant'è che se tutti parlano dei pareggi di Inter/Juve/Roma e si pisciano sotto dal ridere per la sconfitta del Milan senza filarsi minimamente tutto il resto un perchè ci sarà Ma, secondo me Juventus e Florentia non han mica steccato, se le sono date di santa ragione, potevamo vincere noi ma il pari sicuramente non è un furto........
immagino, se poi pensi che oltre al risultato sportivo Gazzoni dovette vendersi i pezzi migliori del Bologna anni addietro per ripianare il bilancio mentre il Milan lo chiudeva allegramente in rosso per comprarsi i suoi campioni ridi doppiamente :wink: