ragazzi, io sono allibito!!! Ma la volete smettere?!? Vi lamentate per una squalifica SACROSANTA di un giorno solo?!? Ma cosa dobbiamo dire, allora, noi tifosi del Napoli che siamo ancora senza trasferte per un fatto che NON è successo? Che veniamo privati del San Paolo per un fumogeno? Che siamo costretti in qualsiasi campo a sentire beceri cori razzisti? Andiamo, su, un po' di obiettività.
Quella obbiettività che nessuno ha perduto. Se leggi i post, essi affermano soltanto l'incoerenza del provvedimento in questo caso. Una multa poteva anche starci, la "squalifica" no. Salvo condannare tutti i cori contro il signor Balotelli di stampo razzista, se apparteneti a questa categoria, ma da un anno a questa parte. Un conto è vietare le trasferte, comunque sia un provvedimento a dir poco discutibile, un altro è chiudere lo stadio per le partite in casa.... Nessuna ipocrisia, sulla scorta che le ingiustizie subite siano (in)coerenti con quelle altrui.... Nessun vittimismo per carità, ma non sparate sempre ai soliti.... In questo caso, mal comune non è mezzo gaudio....
che il campionato italiano sia pieno di incoerenze è purtroppo verissimo, il problema è che c'è chi sta MOLTO peggio della Juve. Premesso che l'Inter dovrebbe essere l'ultima a parlare visto che in casi analoghi (anzi palesemente più gravi, vedi striscioni contro Napoli) è stata graziata con una semplice multa ... vorrei ricordare che i tifosi del Napoli non possono andare in trasferta per una invenzione della stampa (e già hanno vinto in primo grado, e si stanno preparando per una mega azione risarcitoria nei confronti della Lega e dei giornali stessi)
Il che trasforma tutto in una farsa assoluta, che sa tanto di politicamente corretta, ma che non condurrà da nessuna parte, se non in stadi ancora più vuoti ...
gran gol di zarate...questo ragazzo non è una cima in continuità di rendimento ma ha qualità da vendere
boooooooooo ragazzi o sarà che sto arrivando ai 30 e sto diventando vecchio e rincoglio.....nito ma dopo quello che ho visto sabato sera io il campo lo avrei fermato 5 6 7 10 giornate e questo indipendentemente da inter juve o milan o napoli o fiorentina o ecc ecc ecc. voi sminuite quello che è successo???????????? l'inter mafiosa?????????????????? ma che dite, se uno che nn conoscete arriva e vi chiama figlio di putt............ana che fate?????? ci ridete su o lo squalificate per un turno????? io voglio arrivare allo stadio all'inglese dove ci si rispetta tra squadre, dove posso portare mio figlio o la mia tipa senza paura. scusate forse sono davvero vecchio per queste cose ma io la vedo così
certo che no!!!!!!!!!!!!! questo è un precedente speriamo che d'ora in avanti inizino ad essere + cattivi. io sono interista, quella volta dello scoter io avrei squalificato il campo per almeno 5 - 6 turni e i pirle che hanno compiuto il gesto dentro.
In Milan-Toro gridavano "Uccidete Kaka !".... Comunque, anche stasera abbiamo perso un altro treno.... Dopo lo 0-2 la Juve ha avuto una bella reazione e sull'1-2 se fosse entrato il palo di Nedved....forse la partita avrebbe preso un'altra piega. Boh... pazienza. Ormai quest'anno va così....dobbiamo andare in campo con i gregari e quelli della primavera e la differenza di esperienza si sente.
la dirigenza ha rischiato il linciaggio dalla folla di tifosi inferociti....che sarà la volta buona che ce li leviamo dalle p*lle?
the special one E Mourinho mi piace sempre di più, contrariamente a quanto affermato dal suo (patetico) presidente Moratti, conferma che i cori di sabato contro Balotelli: non erano razzisti, non erano diversi da quelli già sentiti in tutti gli altri stadi in cui ha giocato il ragazzo, ci sono stati anche a Milano, dalla propria tifoseria, sono in genere un'espressione di antipatia verso un giocatore e lui vuole che i suoi giocatori siano antipatici e temuti dalla tifoseria avversaria, anzichè amati. Come dire, tanto di cappello per quest'uomo. PS. Juventuz zzero titoli....