ma che santon avra un futuro da facchetti che vuol dire?...che avra il potere di parlare direttamente con gli arbitri una volta dirigente?
Questa è al vetriolo ma tant'è... Chissa come mai delle intercettazioni di queste conversazioni ( io penso innocue perchè Facchetti era una brava persona ma sempre illegali erano) come di altre (di cui Bergamo e Pairetto han fatto ampia menzione) non esiste più traccia....
Io sabato ho tifato lazio, non mi vergogno a dirlo. Quello che ho scritto lo pensavo veramente, poi dopo i 10 minuti ho capito che la partita era completamente diversa da come la immaginavo.
i cori razzisti nn li calcolo neanche..meno importanza si da meglio è! via con le sanzioni senza troppe chiacchiere.. nn verso la società ma verso il gruppo di c.ioni...
Ma Cannavaro ritorna alla Juve per davvero?....... non ha voluto "sporcarsi" con la B ed adesso che il Real lo scarica vuole tornare. Meno male che il Milan gli ha detto picche....
Ora come ora bisogna vedere se Ancellotti resta.....se cambia modulo....quali innesti si faranno... Poi con meno infortuni si può giocare anche bene...
qualcosa dovranno pur fare.... adesso non si può piu sventolare i titoli vinti! voglio rivedere il MILAN....