Siamo sempre secondi anche se parimerito e non potevamo certo aspettarci aiuto da un ... cuore granata che esiste ormai slo sugli striscioni... Comunque grande Milan anche se di fronte non aveva nessuno.
Perchè uno poi s'incazza...alle parole si contrappongono parole, alle tesi le antitesi, al giorno la notte, alla stupidità la saggezza, alla presunzione l'ironia, ma alle faccine da cu.lo cosa gli metti contro? Mah....
Credo bastasse così...mi dispiace x il Torino perchè è una squadra che mi piace ma ha rinunciato a giocare....
bhè si è da un po' che ha smesso di giocare...purtroppo perchè il grande Torino meriterebbe altri palcoscenici...speriamo si risollevi negli anni futuri
Mah...l'alta quota ti da alla testa mi sa...salti da un discorso all'altro, indicando nei cori razzisti a Balotelli una sorta di colpa comune a tutti i bianconeri, soltanto per poter ancora polemizzare gratuitamente e inutilmente, proprio come avevo indicato nel mio post precedente, sui tifosi nerazzurri. E io mi arrampico sugli specchi? Questa si che è una visione...sei anche tu uno special-one Prosegui il tuo special pensiero "siete tutti signori...eccetera...e invece...". E invece cosa?
Sono onesto,non ho avuto modo di notare i suoi comportamenti..... mi sa che i soldini gli danno alla testa a questi!
No, guarda, Santon è molto simile a Pato, giovanissimo ed assolutamente irreprensibile....mai sopra le righe, un futuro importante davanti a sè.
Meno male...ha l'aria di uno timido e riservato.Cmq Balotelli se lo fischiano è anche perchè se le va a cercare....
è incredibile guardare come un ragazzino di 18 anni (balotelli) non abbia assolutamente alcun senso del rispetto e dell'etica in campo..sabato sera ha litigato con pulsen, del piero, le grottaglie, thiago..o c'è qualcosa ke nn va in tutta questa gente o c'è qlcosa ke nn va in lui! Vi ricordate il comportamento avuto con C.Ronaldo in Champion's, invitandolo ad alzare dopo un fallo??! Balotelli è davvero un brutto esempio x i giovani..