Mah... anche ammettendo che per orgoglio la Juve riesca a vincere e ad andare a -7... voi di chi dovreste aver paura a 6 giornate dalla fine ? Al massimo di voi stessi...
Chissà perchè ho la sensazione che stasera ci saranno un pò di polemiche........ cmq x me 2-1 x la Juve....
Spero solo che per "compensazione" con l'arbitraggio di domenica non ci diano qualche rigore fasullo (anche perchè ce l'han già dato) e se si deve vincere voglio vincere "pulito" e lo stesso spero avvenga per l'Inter. Cioè ... se vince....
figo e balotelli...preferivo il buon vecchio cruz che bene o male un pero alla juve glielo fa sempre!!!
io cmq + che pensare a chi arriva secondo mi fermerei a riflettere sulla mediocrità,antisportività e pochezza di gioco di chi il campionato lo "vince"...che figure di m*rda per il mondo!
Nn capisco il tuo mess., la juve ne ha vinti di campionati dove nn si poteva guardare x il gioco scadente che sviluppava... e con la juve anche milan ecc.. l'inter nn avrà un gran gioco ma è cmq la piu forte d'italia! che vuol dire figura di m. x il mondo? Se l'inter fa una figura di m. e vincendo il campionato figuriamoci milan juve roma ecc.... che arrivano a meno 10 13punti ecc... sull'antisportività sono daccordo su un solo nome.. balotelli, nn capisco come la società nn intervenga x mettere fine a certi atteggiamenti che mettono in cattiva luce sia lui che l'inter.