ma io penso di non essere il solo!...dato che rocchi dice di non aver fischiato mi cadono le braccia...perche vuol dire che sono tranquilli e possono manipolare il campionato alla luce del sole senza che nessuno dica niente!
Guarda che la malafede non esiste più... adesso sono errori tecnici... se mi esprimo bene mi bannano....:wink:
evidentemente ora non c'è piu il sentimento popolare!..ovvero l'unica scusa che hanno trovato per mandarci in serie B!...però non sapevo che il sentimento popolare avesse il potere di stravolgere regole e leggi comunque!...vabbe via lasciamo stare!
A voi l'avevano promessa ancora prima.... parlavano di serie C,poi vanno mandato in B e quindi adesso vi danno il resto....:wink:
ridiamo un po su una simpatica gag del premier in visita in abruzzo! : Il premier Silvio Berlusconi, visitando il campo scuola allestito a Poggio Picenze, è entrato in un'aula allestita in una tenda e ha distribuito ai piccoli sfollati magliette della Juventus e del Milan. Al termine della distribuzione delle maglie è rimasto stupito per un piccolo 'inconveniente': gliene sono avanzate due del Milan perché i bambini hanno preferito 5 magliette della Juve. Il premier ha regalato ai bambini una palla ovale da football americano, e il pallone originale della finale di Champions League in programma a Roma il 27 maggio. Quindi il presidente del Consiglio ha scherzato con il ministro dell'Istruzione Mariastella Gelmini, che l'accompagnava nella visita: "Tu che maglia vuoi?". Alla risposta del ministro che optava per la maglia bianconera, il premier ha esclamato: "Espulsa dal governo..."
Che peccato per l'udinese. Dal centrocampo in su spettacolari, dalla difesa in giù assai deludenti. Lo spirito era quello giusto. mannaggia!!!
non ho visto la partita ma ho letto che hanno dato battaglia.... allora non solo Liverpool-Chelsea sanno combattere.... e meno male!
metterei anche Juve-Real 05 se non ricordo male.... anche noi italiani sappiamo giocare quando si vuole....
stasera la juve vince sicuramente facile avendo anche la terza col fiato sul collo, inter come a palermo si siederà a guardare la partita pensando di aver già chiuso il discorso scudetto...pronostico un secco 2 a 0 per la banda ranieri e si riapre il campionato