Adriano a parer mio non riuscirà più ad uscire del tunnel e purtroppo lascerà tutto...ma dico io un ragazzo giovane fisicamente dirompente, tecnicamente valido che poteva spaccare io mondo come diavolo fa a sprecare tutto per due righe di coca due bicchieri di alcool e due uomini con la parrucca e pure finocchi... sembra impossibile
si ok va bene vedere a fine mese una caterva di soldi a 20 anni può destabilizzare un attimo ti può far sentire onnipotente...ma al di là di questo, uno poi aiutato, come è stato aiutato lui dalla società, dalla sua famiglia ecc...cerca di risalire a galla...lui no da 4 anni è così ed è sempre peggio...e pensare alle sue potenzialita...che spreco!!!
Vero, poi ci sono anche i casi che nascono così e "muoiono" così... non c'è niente da fare!Peccato perchè il talento c'era.....
purtroppo ha dei grossi problemi e il suo carattere ed ora anche il luogo dove si è rifugiato non lo aiutano di certo....
guarda io fossi in lui castigherei le più gnocche da milano fino a timbuktu e ritorno...lui invece no gli piace la baguette
inter troppo superba nel secondo tempo si fa raggiungere dal palermo che nella ripresa cresce solo per merito di un inter troppo leziosa...ibra non in grande vena...va bhè juve a -7 stasera...
Ah si ? O a -10 ? Arbitro a parte che ha concesso un gol.. a gioco fermo ed un rigore a metà su Del Piero dato con troppa fretta forse per compensazione, stiamo facendo letteralmente schifo ed il Genoa merita il vantaggio ottenuto su angolo. E noi vorremmo rimontare l'Inter ? Ma mi facciano il piacere ! Ho girato canale e mi sto guardando Cold Cases..
Noi invece 3 punti d'oro con il Chievo..... mamma mia il Genoa! Cmq Ancelotti ha le valigie in mano,farsi espellere per una cosa abbastanza banale vuol dire tutto....:wink: