Vi volevo raccantare una cosa targata "stampa romana": Menez fa un intervista per l'equipe dicendo questo: "Alla Roma non gioco tanto perchè vengono prima Totti e altri giocatori." Per fare polemica un giornale ha tradotto: "Alla Roma viene prima Totti poi gli altri giocatori" Incredibile!
il vero problema legato ai media è che il tempo che ci vuole per far sprofondare nel fango un innocente è inversamente proporzionale a quello che ci vuole per farlo ristabilire agli occhi della gente (ammesso che ci si riesca).
cviao a tutti e scusate il ritardo ma dopo aver visto la partita del milan domenica sera mi sono svegliato solo ora...
non ci guardo neanche perchè ora che i criceti che ho nel computer si mettono in moto fa a tempo ad arrivare al milan...
Io lo conosco bene. E' una prima punta forte fisicamente, ma anche di rapida eseguzione. Ha conosciuto il suo momento migliore in concomitanza con gli splendidi anni del siviglia, che lo hanno portato a vincere 2 coppe uefa, una supercoppa europea e un paio di coppette nazionali. Periodo finito con la tragica morte di Puerta.